Kevin Barnett: morto a 32 anni il co-sceneggiatore di The Do-Over

Con il compagno di sceneggiature Chris Pappas, Kevin Barnett ha scritto la commedia del 2016 di Netflix The Do-Over con Adam Sandler e David Spade.

Kevin Barnett, co-creatore e produttore esecutivo della serie comica di Fox, Rel, è morto improvvisamente mentre si trovava in vacanza in Messico

Lo sceneggiatore-comico aveva circa trent’anni, si pensa 32, per l’esattezza. Le cause della morte non sono note in questo momento. L’ultimo post di Kevin Barnett sui social media è stato due giorni e mezzo fa dal Messico (potete vederlo qui sotto).

Barnett, un comico emergente a New York, ha recentemente co-creato e prodotto esecutivamente con i comici Lil Rel Howery e Josh Rabinowitz, la serie televisiva comica di Fox / 20th TV dal titolo Rel, interpretata da Howery. Con Robinowitz, Barnett in precedenza ha scritto un progetto comico per la NBC come veicolo principale per il duo, che precedenza era produttore esecutivo, capo sceneggiatore e membro del cast della serie di sketch di Tru TV Friends of the People. I due hanno anche lavorato come produttori / consulenti di produzione della serie televisiva di NBC / 20th The Carmichael Show.

The Do-Over: trailer del film con Adam Sandler e David Spade

Con il compagno di sceneggiature Chris Pappas, Barnett ha scritto la commedia del 2016 di Netflix The Do-Over con Adam Sandler e David Spade, e il duo ha diverse sceneggiature in varie fasi. Barnett in precedenza era un regolare della serie in Guy Code di MTV2, sceneggiatore per Broad City di Comedy Central, Unhitched della Fox, The Eric Andre Show (Adult Swim) e l’animato Lucas Bros. Moving Co. (Fox).

Ha anche co-sceneggiato il lungometraggio del 2011 Hail Pass e fatto apparizioni in House Devine’s House Party e in Funny As Hell (HBO) e Top Five (scritto e diretto da Chris Rock).

Barnett ha anche recitato nel film di successo Homo Thugs ed è apparso nell’indie How To Follow Strangers e in Sleepwalk With Me di Mike Birbiglia. Inoltre, ha co-condotto il podcast The Roundtable of Gentlemen.