Kevin Bacon e l’inaspettato consiglio per un matrimonio longevo: le sue parole confondono i fan! [VIDEO]

L'attore ha dispensato dei suggerimenti in modo alternativo.

Kevin Bacon è un famoso attore americano classe 1958, nativo di Filadelfia. Un’artista dalle moltissime sfaccettature che abbiamo visto per la prima volta, sul grande schermo, nel 1978, quando aveva appena vent’anni, in Animal House di John Landis (Un lupo mannaro americano a Londra, Una poltrona per due). Di seguito, il divo è apparso in diversi progetti sia sul piccolo che grande schermo come Aspettando il domani (1979), The Following (2013-2015), I Love Dick (2016-2017), Un biglietto in due (1987), Tremors (1990), JFK – Un caso ancora aperto (1991), The River Wind – Il fiume della paura (1994), Il mio cane Skip (2000) e molti altri ancora.

Kevin Bacon - Cinematographe

Kevin Bacon si è sposato con Kyra Sedgwick nel 1988

A differenza di molti altri divi del mondo del cinema, Kevin Bacon si è sposato presto e non ha avuto intenzione di mettersi con nessun’altra donna. Sul set del film Lemon Sky, infatti, ha conosciuto l’attrice Kyra Sedgwick, che poi ha sposato 4 settembre 1988. Una relazione duratura che ora ancora funziona e che ha dato alla luce due figli, Travis Bacon (1989) e Sosie Ruth Bacon (1992). In un recente intervento durante il Jimmy Kimmel Live, sono stati chiesti proprio a Bacon dei consigli matrimoniali e lui, di tutta risposta, non ha lasciato sfuggire la sua graffiante ironia.

Sono molti anni. Le persone provano un’enorme quantità di eccitazione. Tutti vogliono chiederci del segreto [per un matrimonio duraturo], a cui mi rifiuto assolutamente di rispondere. No, non lo so. Te lo dico, il matrimonio, ammettiamolo, non funziona. Quante persone rimangono sposate? Nessuno. Se dovessi dare qualche consiglio, direi che l’unica cosa che non vuoi fare è accettare il consiglio di una celebrità su come rimanere sposati. È una specie di poliziotto fuori, ma va bene.

Che dire? Il ragionamento di Kevin Bacon non fa una piega se si pensa ai continui tira e molla di molte celebrità anche se lui sembra aver trovato l’amore definitivamente e noi ovviamente gli auguriamo ancora tanta duratura fortuna.

Leggi anche Guardiani della Galassia Holiday Special: nel poster, Kevin Bacon è prigioniero [FOTO]