Kevin Bacon e l’emozionante messaggio d’amore per il 35esimo anniversario di matrimonio: Kyra Sedgwick è una donna fortunata! [FOTO]

I due si sono conosciuti sul set del film della CBS Lemon Sky, nel 1987.

Kevin Bacon è un famoso attore americano nato in particolare a Filadelfia l’8 luglio 1958. Stiamo parlando di uno dei più prolifici e talentuosi attori del mondo hollywoodiano che, nonostante non sia stato ancora premiato con un Oscar, ha dimostrato in più di un’occasione di essere un grande artista. In particolare, il suo debutto cinematografico risale al 1978, anno in cui è apparso nel leggendario Animal House di John Landis, per poi essere coinvolto, negli anni successivi, in progetti del calibro di Eroe offresi (1980), Venerdì 13 (1980), Footloose (1984), Quicksilver – Soldi senza fatica (1986), Un biglietto in due (1987), Il grande regista (1989) e molti altri ancora.

Kevin Bacon ha esordito nel mondo cinematografico con Animal House (1978)

Kevin Bacon - Cinematographe

Ebbene, come riportato da People, ricorrono ben 35 anni di matrimonio tra Kevin Bacon e la sua amata Kyra Sedgwick (Medici per la vita, Ten Days in the Valley) che ha conosciuto nello specifico sul set di Lemon Sky, film della CBS, nel 1987. Da quel momento in due sono diventati inseparabili, a tal punto che sono convolati a nozze il 4 settembre 1988. Proprio la donna, in questa particolare occasione, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui entrambi erano giovani, con una breve didascalia che richiama il primo incontro. Di tutta risposta, Bacon, invece, è stato più riassuntivo, mettendo un’immagine in cui bacia la moglie sulla fronte e la frase: “35 anni passati in un soffio”.

Chiaramente, di fronte questo importante ricorrenza di Kevin Bacon, molti attori e colleghi hanno fatto sentire la propria voce facendo i complimenti alla coppia, che chiaramente immaginiamo abbia apprezzato tutta questa vicinanza in un momento così gioioso. Vi ricordiamo che i due hanno due figli, Travis e Sosie Ruth, nati rispettivamente nel 1988 e nel 1989.

Leggi anche Kevin Bacon e l’inaspettato consiglio per un matrimonio longevo: le sue parole confondono i fan! [VIDEO]

Fonte: People