Kelly Preston: ecco il tributo di Hollywood all’attrice

Il mondo dello spettacolo è scioccato dalla notizia della morte dell'attrice Kelly Preston, scomparsa domenica 12 luglio a 57 anni.

Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è morta dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. Aveva 57 anni

Il mondo dello spettacolo è scioccato dalla notizia della morte dell’attrice di Jerry Maguire Kelly Preston, scomparsa domenica 12 luglio a 57 anni dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. Oltre a rendergli omaggio, molti volti di Hollywood hanno anche fatto le loro più sentite condoglianze al marito, il celebre John Travolta, oltre che ai loro due figli Ella e Ben.

L’attore Josh Gad ha twittato: “Sono assolutamente scioccato. Che bella e sorprendente attrice e persona. Così triste di apprendere la sua scomparsa in così giovane età. Il mio cuore va a John Travolta e all’intera famiglia. Che perdita.”

“Ho avuto la fortuna di lavorare con lei in uno dei miei primissimi film, ‘For Love of the Game’. Stavamo girando nelle fredde giornate in Colorado, ma non avrebbe potuto essere più calda o gentile con un giovane attore nervoso che cercava di farcela. Non lo dimenticherò mai. Grazie Kelly”, ha twittato l’attore e produttore Daniel Dae Kim.

La produttrice, attrice e autrice Maria Shriver ha pubblicato: “Scioccata da questa triste notizia. Kelly era un’anima così brillante e amorevole, un’attrice di talento e una mamma e moglie amorevole. Il mio cuore si spezza al pensiero della sua famiglia che ha già conosciuto tanta tristezza e dolore.” La Schiver con queste ultime parole si riferisce alla perdita del figlio maggiore, avvenuta nel 2009.

“#RIP Kelly Preston. Le preghiere vanno a John, alla sua famiglia e ai suoi amici”, ha twittato l’attrice Adina Porter.

Spencer Breslin, che ha interpretato il figlio della Preston in Il gatto… e il cappello matto, ha twittato: “RIP alla mia mamma sullo schermo, #kellypreston. Che donna adorabile. Una perdita così triste.”

“Kelly Preston è stata estremamente gentile e incredibilmente adorabile. Non ci posso credere. I miei pensieri sono con la sua dolce Ella e il resto della sua incredibile famiglia”, ha twittato la giovane attrice Chloe Bennett:

“Conoscevo #KellyPreston dal liceo. Era bella e gentile in modo soprannaturale. L’ultima volta che abbiamo parlato abbiamo discusso del mio remake di ’52 -Pick Up ‘in cui avrebbe interpretato il ruolo di Ann-Margret. Sarebbe stato speciale per noi. Tutto il mio cuore a John, Ella e Ben”, ha twittato il regista Rod Lurie.