Keke Palmer ha rivelato di essere incinta durante il monologo al Saturday Night Live

"Ragazzi, diventerò mamma!" Keke Palmer mostra per la prima volta il suo pancione al Saturday Night Live.

Keke Palmer è un’attrice, cantante e anche presentatrice ed è protagonista nell’horror Nope del 2022. Durante il programma la donna, ospite per la prima volta dello show americano, ha fatto un simpatico ma anche emozionante monologo in cui ha voluto rivelare una piacevolissima sorpresa: ha mostrato il pancione dicendo al pubblico: “ragazzi, diventerò mamma!“.

L’attrice di Nope Keke Palmer mostra il suo entusiasmo durante il SNL: “questa è la benedizione più grande

Keke Palmer durante il Saturday Night Live – NBC

Stavo cercando così duramente di mantenerlo segreto perché ho un sacco di cose da fare“, ha confessato l’attrice, “sai, la gente continuava a venire da me e dirmi ‘congratulazioni’, e io dicevo, ‘Shh, potete smetterla? Ho in ballo una sponsorizzazione di liquori“. Durante il monologo di Keke Palmer al SNL non sono mancati momenti di ironia ma nonostante le varie battute e gli scherzi la donna non è riuscita a trattenere l’entusiasmo.

Onestamente questa è la benedizione più grande, e sono così eccitata”, ha detto.

Palmer, ha presentato gli MTV Awards nel 2020, oggi ha 29 anni e il suo compagno è Darius Daulton. Durante il programma della NBC, ha voluto ricordare i suoi lavori e i vari aneddoti legati ad essi, come il suo ruolo in Akeelah and the Bee nel 2006, “è stata un’esperienza fantastica. Mi sono divertita così tanto, tranne quando sono stata sgridata da Laurence Fishburne“, ha detto. “Stavamo girando una scena drammatica e io ho iniziato a ridere“.

Ha poi concluso il suo intervento con una riflessione personale: “quando sono entrata per la prima volta nella commedia e ho sognato di salire su questo palco, mi sono chiesta: ‘Keke, chi sarai? Sarai come Maya Rudolph? Eddie Murphy? Una Kristen Wiig-tipo?’ E ora posso dirti esattamente chi sono: piccola, sono Keke Palmer“.

Leggi anche Sister Act 3, Keke Palmer farà parte del cast? La risposta di Whoopi Goldberg non lascia alcun dubbio!

Fonte: Comicbook
Tags: NBC

Articoli correlati