Keith: Peter Dinklage protagonista del thriller di Searchlight

Searchlight sta sviluppando un nuovo thriller psicologico intitolato Keith. L'attore Peter Dinklage sarà il protagonista e produttore.

Peter Dinklage reciterà e sarà il produttore esecutivo del thriller targato Searchlight Keith

Searchlight sta sviluppando un nuovo thriller psicologico intitolato Keith, come riporta Deadline in esclusiva. La trama, che per il momento è ancora tenuta nascosta, sarà interpretata da Peter Dinklage, il celebre interprete di Tyrion Lannister de Il Trono di Spade, che sarà anche produttore esecutivo con la compagnia Portobello Electric. La Portobello Electric è composta da Sacha Gervasi, Jim Garavente, Jessica de Rothschild e Hassan Taher. Haley Z. Boston, uno degli sceneggiatori della serie Amazon Hunters, sta scrivendo il film sulla base di un soggetto di Sacha Gervasi. Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito a questa pellicola.

Peter Dinklage è il vincitore di un Golden Globe e di ben 4 Primetime Emmy Awards per il suo lavoro nella serie fantasy di HBO Il Trono di Spade, conclusa dopo 8 stagioni l’anno scorso. La MGM ha di recente acquisito Cyrano, un adattamento del film musicale diretto da Joe Wright che riporterà Peter Dinklage nel ruolo del protagonista che ha interpretato sul palco, e Haley Bennett che riprenderà i panni di Roxanne, ruolo che ha già interpretato al suo fianco al Terris Theatre della Goodspeed Opera House nel 2018.