Keira Knightley su Sognando Beckhman: “mi dicevano che era imbarazzante”

Keira Knightley racconta il motivo per cui era imbarazzata di Sognando Beckham quando era uscito nel 2002

Keira Knightley, attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film, Lo strangolatore di Boston, visibile in streaming su Disney+ (qui la nostra recensione), racconta di quando aveva girato il suo celebre film Sognando Beckham (2002).

Knightley, nota anche per i suoi ruoli in film come Orgoglio e Pregiudizio (2005), Espiazione (2007), e soprattutto per il suo ruolo di Elizabeth Swann nel franchise di Pirati dei Caraibi, ha raccontato il motivo per cui era molto imbarazzata ai tempi dell’uscita di Sognando Beckham.

Keira Knightley i miei amici mi dicevano di Sognando Beckham: “Tranquilla non lo vedrà nessuno”

Keira Knightley Sognando Beckham

L’attrice inglese, in una recente intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon, ha raccontato di come nel 2002 non si sarebbe mai aspettata che Sognando Beckham diventasse un film di successo. Ma la ragione del dubbio non è dovuta al film in sé, ma a quello che ai suoi amici pensavano della pellicola.

Knightley ha svelato che agli inizi era imbarazzata del film, o meglio dire dal titolo, soprattutto dopo che i suoi amici le avevano detto che il film sarebbe sicuramente diventato un flop.

Veramente, mi ricordo che dicevo alle persone che avrei fatto un film dal titolo Bend It Like Beckham [in italiano Sognando Beckham], e tutti mi dicevano ‘Oh, beh è veramente imbarazzante’“, ha rivelato l’attrice. “E poi mi dicevano, ‘Non ti preoccupare. Nessuno lo vedrà. Fa stesso“, ha detto l’attrice riguardo all’opinione di amici e conoscenti.

Nonostante le idee dei suoi amici, il film è diventato tra i più popolari nella carriera dell’attrice, tanto che, come ha rivelato Knightley “è fantastico perché anche oggi è uno dei miei film che, se qualcuno mi viene a parlare per chiacchierare della mia carriera, è quello di cui mi vogliono parlare. È veramente amato. Una cosa fantastica!

L’attrice ha poi rivelato che secondo lei se adesso uscisse il film non avrebbe più questi commenti da parte di conoscenti: “La questione è che al tempo, il calcio femminile non era così popolare come adesso“, ha detto l’attrice di Lo strangolatore di Boston. “Per questo penso che al tempo, tutta l’idea [di un film sul calcio femminile] fosse considerata ridicola!

Leggi anche The Crown – stagione 6: primo look agli interpreti di William e Kate sul set della serie! [FOTO]

Fonte: Just Jared