The Crown – stagione 6: primo look agli interpreti di William e Kate sul set della serie! [FOTO]

Ed McVey interprete del Pricipe William e Meg Bellamy di Kate Middleton sono stati fotografati sul set della stagione 6 di The Crown.

The Crown, serie tra le più celebri della piattaforma streaming Netflix, è diventata nel corso degli anni tra le serie più popolari non solo nel repertorio del sito streaming, ma in generale come fenomeno di cultura popolare.

La serie, giunta al sesto (e in teoria ultima) capitolo, è incentrata sulle vicende della Famiglia Reale Britannica e in ogni stagione porta sugli schermi gli eventi e gli accadimenti intorno ai membri della casa reale. La sesta stagione, tra le più attese, non solo perché sarà incentrata sugli ultimi anni di vita di Lady Diana, ma anche perché introdurrà Kate Middleton, e la storia d’amore con il Principe William, figlio maggiore di Re Carlo e di Lady D.

The Crown, stagione 6: ecco il primo look agli attori interpreti dei duchi di Cambridge

Dopo l’annuncio lo scorso settembre degli attori che interpreteranno l’amata coppia reale durante gli anni di college, Ed McVey per il Pricipe William, e Meg Bellamy per Kate Middleton, sono finalmente giunte le prime foto dal set dei due attori.

McVey e Bellamy, che interpreteranno i futuri duchi di Cambridge durante gli anni di college all’University of St Andrews (Scozia), sono stati visti sul set della serie mentre giravano alcune scene nel campus dell’università scozzese. La coppia reale, si era incontrata nel 2001, mentre entrambi studiavano all’Università, i due si sono sposati poi nel 2011 in una cerimonia trasmessa mondialmente, e vista da 72 milioni di persone.

Di seguito potete vedere le foto dei due attori.

https://twitter.com/EmiliaA37440110/status/1635399497386954753

La sesta stagione della serie Netflix, è ancora in fase di produzione, ma si pensa che potrà essere disponibile sulla piattaforma streaming già alla fine di quest’anno, eguagliando così i tempi di trasmissione delle precedenti stagioni. Infatti, la serie è prodotta a blocchi di due stagioni, che escono a distanza di un anno l’una dall’altra.

Questa stagione vedrà il ritorno di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce come il Principe Filippo, Elizabeth Debicki come Lady Diana, Dominic West come il Principe (ora Re) Carlo, Olivia Williams come Camilla Parker-Bowles, e Lesley Manville come la Principessa Margaret. 

Leggi anche The Last of Us, quando uscirà la stagione 2? Bella Ramsey aggiorna i fan sulla possibile data di uscita

Tags: Netflix