Keanu Reeves offre una videochiamata per aiutare i bambini malati di cancro

L'attore terrà una videochiamata con la/il fan che offrirà la cifra più alta a favore del Camp Rainbow Gold.

In attesa di vederlo nei nuovi film di Matrix e John Wick, Keanu Reeves è protagonista di un nuovo progetto di beneficenza a favore dei bambini malati

Keanu Reeves è sicuramente uno degli attori più amati del panorama cinematografico internazionale. Un po’ per il suo talento interpretativo, un po’ per i suoi numerosi impegni sul fronte umanitario e per le tante voci positive che circolano su di lui e che lo descrivono come una persona molto umile e di una gentilezza d’altri tempi. La sua bontà è testimoniata ancora una volta in questi giorni, quando cioè Keanu Reeves ha annunciato che si intratterrà per circa quindici minuti in videochiamata con colui o colei che offrirà di più denaro per aiutare l’organizzazione Camp Rainbow Gold. Tale organizzazione lavora per fornire supporto emotivo ai bambini americani dell’Idaho a cui è stato diagnosticato un cancro, così come alle loro famiglie.

La direttrice del Camp Rainbow Gold, Elizabeth Lizberg, ha dichiarato:

Ci siamo resi conto che dopo mesi a casa, le persone desiderano connessioni ed esperienze sicure ma soddisfacenti.

Una sola persona potrà, dunque, condividere una chiacchierata con l’attore, magari ponendogli qualche domanda sui suoi prossimi film molto attesi, Matrix 4 e John Wick 4, oppure potrà brindare virtualmente con lui con un bel bicchiere di vino.

Ricordiamo che la produzione dei due film che vedranno di nuovo Keanu Reeves protagonista è stata ritardata a causa dell’emergenza sanitaria ha quindi costretto la Warner Bros. a rimandare l’uscita del nuovo capitolo di Matrix il 1° aprile 2022 (era inizialmente prevista per maggio del prossimo anno) e la Lionsgate ha rimandare il rilascio di John Wick 4 sempre alla primavera del 2022 (27 maggio).

Fonte: Cinemania