Keanu Reeves svela quale supereroe Marvel vorrebbe interpretare

L'attore in questi giorni è a ruota libera su Reddit, svelando molti dettagli su di lui.

Keanu Reeves è un noto attore canadese, nativo di Beirut, tra i volti più noti del cinema americano. La star, che ha interpretato ruoli leggendari nel corso della sua carriera, si è maggiormente distinto per essere apparso in lungometraggi del calibro di Dracula di Bram Stoker (1992), Le relazioni pericolose (1988), Molto rumore per nulla (1993), L’avvocato del diavolo (1997), Matrix (1999) e molti altri progetti. Detto questo, il divo si è sempre distinto, al di fuori dello schermo, per un carattere mite e gentile che ha dimostrato nei confronti dei suoi fan. Non deve quindi stupire che, negli ultimi giorni, si è aperto totalmente al pubblico.

Keanu Reeves forse tornerà nei panni di John Constantine

Keanu Reeves - Cinematographe

Difatti, in collaborazione con Lionsgate, in occasione del lancio del nuovo capitolo di John Wick 4, si è aperto su reddit un thread dedicato proprio a Keanu Reeves dove lui sta rispondendo direttamente ai suoi cari ammiratori. Ne consegue che in questi giorni stiamo scoprendo tantissimi dettagli su di lui e sui suoi progetti. Recentemente, come riportato da Deadline, ecco che proprio la star ha svelato quale supereroe della Marvel vorrebbe interpretare.

Da sempre voglio interpretare Wolverine.

Sicuramente un ruolo decisamente particolare per Keanu Reeves che molto difficilmente passerà a lui nonostante non sappiamo ancora per quanto Hugh Jackman rivestirà i panni del mutante. Detto ciò, dopo aver incarnato Constantine, iconica figura di Detective Comics nel film omonimo, non ci sarebbe nulla di strano se la celebrità passasse alla concorrenza. Tra l’altro, di recente, proprio Reeves e James Gunn si sono visti per decidere il da farsi sul sequel di Constantine e non è ancora chiaro se il progetto si farà o meno. Quello che è certo è che probabilmente, considerando le sue doti atletiche, l’attore sarebbe un perfetto Wolverine, anche se fatichiamo ad immaginarcelo pompato e muscoloso.

Leggi anche Keanu Reeves rivela con quale regista vorrebbe lavorare

Fonte: Deadline