Keanu Reeves rivela con quale regista vorrebbe lavorare

L'attore canadese non ha assolutamente dubbi, avendo tra l'altro scelto un grande nome di Hollywood.

Keanu Reeves è decisamente un nome imponente dello star system, un attore ampiamente versatile che ha dimostrato, in più di un’occasione, di saper incarnare i personaggi più disparati, lavorando intensamente e dedicando tutto sé stesso al mondo dell’intrattenimento. Una star che, inoltre, è molto ammirata anche fuori dallo schermo, grazie alla sua dolcezza, disponibilità e solidarietà nei confronti non solo dei suoi collaborati ma anche dei più sfortunati. Non deve quindi stupire che, recentemente, proprio l’artista si è messo a disposizione, in un thread su Reddit, nel rispondere a tutte le domande dei fan e, negli ultimi giorni, abbiamo scoperto delle cose davvero clamorose nei suoi confronti.

Keanu Reeves - Cinematographe

Keanu Reeves è apparso recentemente in Matrix: Resurrections (2021)

Nelle ultime ore, però, abbiamo scoperto un dettaglio su Keanu Reeves davvero interessante, riportato in particolare da Screen Rant. Un fan ha infatti chiesto al leggendario artista quale sarebbe il regista con il quale vorrebbe collaborare e la risposta dell’attore è sembrata molto centrata e decisa: “Andiamo avanti con David Fincher oggi”. Che dire? Un nome decisamente che è tutto un programma visto che il cineasta è tra i talenti più incredibili della Hollywood contemporanea, con alle spalle capolavori del calibro di Fight Club (1999), Zodiac (2007), The Social Network (2010), Mank (2020) e molto altro ancora, anche sul piccolo schermo.

Detto questo, è difficile immaginare una collaborazione tra Reeves e Fincher anche se in realtà l’attore ha fatto parte di parecchi progetti in cui viene indagata la mente e la psiche umana, degli elementi ai quali il regista è molto interessato. Chissà quindi, se in futuro, magari nascerà una fortunata collaborazione tra i due grandi nomi del cinema americano e ci auguriamo che ciò possa avvenire perché il risultato potrebbe essere davvero spettacolare.

Leggi anche Constantine 2: Keanu Reeves ha parlato con James Gunn