Keanu Reeves risponde alla domanda “Cosa succede dopo la morte?”

Una risposta divenuta virale in breve tempo, quella dell'attore.

L’attore Keanu Reeves risponde all’atavico quesito e quel che dice diventa immediatamente virale

Mentre era ospite del The Late Show con Stephen Colbert, a Keanu Reeves è stato chiesto cosa, secondo lui, succeda dopo la morte alle persone. Il pubblico, inizialmente, ha sorriso, ascoltando le parole dell’attore, ma poi, ripensandoci, ha capito la profonda verità dietro l’affermazione dell’interprete di John Wick e ha applaudito. In pochissimo tempo poi, il video – che vi mostriamo di seguito – è diventato virale sui social, e ha generato più di cinque milioni di visualizzazioni. Ma cosa ha detto di preciso?

Io so che quelli che ci amano sentiranno la nostra mancanza.

Il fatto che sia stato Keanu Reeves a dire questo è particolarmente commovente, visto che lui, in prima persona, ha subito devastanti perdite nel corso della sua vita. Lo stesso anno in cui The Matrix divenne un fenomeno globale e trasformò Reeves in una superstar della recitazione, l’attore e la sua fidanzata, Jennifer Syme, persero la loro bambina; l’infante nacque morta, purtroppo. La Syme poi, morì meno di due anni dopo in un tragico incidente automobilistico a Los Angeles. In quel periodo Reeves si stava preparando per i sequel di The Matrix e decise di piangere la sua amata fuori dall’occhio del grande pubblico.

Il prossimo film in cui lo vedremo recitare è John Wick: Capitolo 3 – Parabellum che, almeno stando alle prime recensioni della critica USA, dovrebbe “spaccare” tanto quanto i precedenti, forse anche di più. Siete pronti a vedere la nuova avventura del killer?