Keanu Reeves e quel meme diventato icona: “Non ero triste, ero affamato”

Un meme divenuto icona: ma cosa stava pensando realmente Keanu Reeves in quello scatto?

Keanu Reeves parla del celebre meme Sad Keanu e rivela cosa stava veramente pensando in quel momento!

Keanu Reeves non è solo un’attore: è un’icona. Universalmente riconosciuto come “la persona più gentile sulla faccia della terra”, è difficile odiare una personalità così calma, umile e divertente come la sua! L’attore, attesissimo nei cinema a gennaio con Matrix Resurrections, è anche protagonista di tantissimi meme divenuti ormai degli evergreen. Ma ce n’è uno in particolare che proprio tutti conoscono: Sad Keanu.

L’attore ha recentemente svelato i retroscena di quel meme divenuto icona. Ospite da Stephen Colbert Keanu Reeves ha rivelato che non era triste come il nome del meme ci vuole far credere, ma solamente affamato: “Non ero triste, ero affamato! Stavo solo mangiando un panino! Stavo pensando, avevo molte cose che mi giravano per la testa a quei tempi”.

Leggi anche Keanu Reeves “delude” i fan: “Non ho mai giocato a Cyberpunk 2077”

Come attore Reeves ha avuto – e sta avendo – una carriera straordinaria. Sono tantissimi i suoi ruoli indimenticabili e le sue interpretazioni memorabili: da Matrix a John Wick, da Constantine a Speed, l’attore di origini canadesi ha un curriculum nei franchise action davvero notevole. Come persona si è sempre presentato al pubblico come un individuo giusto, umile, consapevole di sé e persino saggio, con uno spiccato senso dell’umorismo. Con queste caratteristiche è facile intuire il motivo dietro al tanto amore che gli riservano i fan! Sia davanti che dietro le telecamere – persino quando mangia un panino seduto su una panchina – l’attore risulta essere una persona veramente genuina.