Keanu Reeves: i fan vogliono che Time lo elegga “Persona dell’Anno”

I fan dell'attore vogliono vederlo a tutti i costi su Time!

Ormai non è più un segreto per nessuno: Keanu Reeves è un gentiluomo senza pari fuori dal set

Non solo: Keanu Reeves, oltre ad essere una persona gentile e cortese – l’ultimo dei gentiluomini verrebbe da definirlo – è anche compassionevole e generoso. Tra tutte le cose meravigliose che ha fatto (e per le quali non ha mai messo i manifesti, altri lo hanno fatto per lui creando adesso il boom-Keanu), ci sono stati regali e aiuti economici a perfetti sconosciuti, da membri della troupe a gente incontrata per caso con cui ha scambiato due chiacchiere.

Keanu Reeves, famoso per franchise come The Matrix e John Wick, ha subito perdite importanti nel corso della propria vita, ma non ha mai permesso al male occorsogli di oscurare la sua bontà interiore. E questo adesso lo sanno tutti, non solo i suoi fan. Sono stati tuttavia questi ultimi a chiedere per il loro beniamino che venga eletto da Time “Person of The Year 2019”. Perché questo possa avvenire, per metterlo cioè maggiormente in risalto agli occhi del magazine, è stata creata una petizione che potete trovare cliccando QUI.

Per quanto riguarda la carriera dell’attore, i film di John Wick stanno andando alla grande e sempre più persone amano il suo killer dai capelli lunghi. Parabellum, l’ultimo in ordine di tempo ad uscire per il franchise, ha segnato il miglior debutto tra tutti i film della serie ed è stato già confermato l’arrivo di un quarto film della saga. Diteci, secondo voi è na buona idea proporlo come persona dell’anno 2019? Ditecelo nei commenti!