Keanu Reeves sta per entrare nell’MCU? La speranza si accende

Il noto attore da tempo ha spinto i fan a credere in suo ingresso nell'universo cinematografico de La Casa delle Idee.

Keanu Reeves ha un futuro roseo davanti a sé?

Keanu Reeves è un attore canadese che abbiamo imparato ad amore fortemente nel corso di quest’anni: noto principalmente per la sua interpretazione di Neo all’interno della saga di Matrix, il divo in realtà ha debuttato sul grande schermo nel lontano 1986, interpretando il film Spalle larghe di Peter Markle. Mano a mano la carriera dell’artista si è fatta sempre importante, coinvolgendolo nelle più svariate produzioni. Negli ultimi anni l’artista è diventato iconico per il franchise action di John Wick, per la sua apparizione nel videogame Cyberpunk 2077 e anche per altri aspetti davvero curiosi.

Keanu Reeves

Nel 2019, infatti, il boss de La Casa delle Idee aveva confessato di essersi visto con Keanu Reeves. Da subito si è pensato ad un possibile inserimento all’interno dell’MCU dell’attore anche se però non è arrivata nessuna conferma (e neanche smentita, in effetti) a questa cosa. Nonostante sia passato del tempo, la speranza si è accesa nuovamente (come riportato da ComicBook): in una recente intervista per il lancio di Matrix Resurrections, Reeves stesso ha confermato di essersi incontrato con Kevin Feige anche se non hanno parlato, perlomeno ancora, di un personaggio specifico da interpretare. La faccenda sembra essere ancora lontana dalla realizzazione effettiva, anche se questa parole sono davvero preziose perché testimoniano che effettivamente quel tanto celebrato incontro tra i due è realmente avvenuto.

Ad ogni modo, tra il nuovo capitolo di Matrix (e magari anche diversi sequel) e il franchise di John Wick che va avanti a gonfie vele, Keanu Reeves sembra essersi davvero sistemato anche se non si è mai fermato con la sua sfolgorante carriera, costellata di interpretazioni incredibili, ma anche momenti di umanità davvero inediti visto che si parla di una star del cinema hollywoodiano. Rimaniamo aggiornati per avere eventuali sviluppi sulla faccenda.

Leggi anche Sandra Bullock e Keanu Reeves: storia di un amore mancato?