Katia Follesa resta incantata da un nota serie TV e la consiglia ai suoi fan! Ecco di quale serie si tratta e perché l’ha amata

Katia Follesa, su Instagram, consiglia ai suoi follower una nota e amata serie tv britannica, definendola "la più bella che abbia mai visto".

Katia Follesa, comica, attrice e conduttrice televisiva italiana, ha iniziato la sua carriera formando nel 2001 il duo comico insieme a Valeria Graci, Katia & Valeria, che raggiunge una prima popolarità partecipando ai programmi Colorado Cafè, Zelig off, Zelig Circus e Scherzi a parte. Successivamente Katia recita nella sit-com Buona la prima!, conduce Salsa rosa e debutta al cinema nel 2011 nel film Vacanze di Natale a Cortina. La carriera di Katia Follesa continua poi alternando la recitazione in spot televisivi, alla conduzione di programmi e alla partecipazione come giudice a talent show di cucina. Di recente è stata inoltre concorrente del game show di successo LOL – Chi ride è fuori. Molto attiva sui Social dove conta 1 milione e mezzo di follower, Katia Follesa ha consigliato ai suoi fan una delle migliori serie tv britanniche degli ultimi tempi, lodandone la sceneggiatura, la recitazione, la regia, i costumi e le musiche.

Katia Follesa e la sua nuova serie preferita

Si tratta di un piccolo capolavoro della BBC, rimasto nell’ombra per troppo tempo. Creata da Steven Knight e ambientata nella Birmingham del primo dopoguerra, Peaky Blinders racconta la storia della famiglia Shelby, in particolare di Thomas Shelby e dei suoi affari illegali che, stagione dopo stagione, si espandono dalla città di Birmingham arrivando fino a Londra e a New York. La serie tv, nata per passaparola, uscita successivamente anche su Netflix, è stata finalmente conosciuta e riconosciuta dal grande pubblico, passando inoltre dal canale BBC Two al canale BBC One e raccogliendo sempre più consenso. Peaky Blinders è effettivamente uno dei migliori show televisivi degli ultimi anni: la recitazione, la colonna sonora, così come la sceneggiatura e la fotografia sono davvero impeccabili, anche dal punto di vista storico la serie ricostruisce perfettamente l’epoca del proibizionismo in Inghilterra. Anche Katia Follesa si è così innamorata di questa serie definendola “la serie più bella che abbia mai visto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

 

Leggi anche Can Yaman e Diletta Leotta insieme per Italia-Turchia: in un video la disperazione dell’attore a fine partita