Katherine Kelly Lang e l’incidente a cavallo: brutto infortunio e stop alle riprese per la celebre Brooke di Beautiful [FOTO]

A causa della disavventura l'attrice dovrà restare ferma per un po' .

Brutto incidente per Katherine Kelly Lang. Qualche giorno fa la Brooke di Beautiful si è concessa un’escursione a cavallo, in compagnia di amici e sembrava filare tutto liscio fino a quando una rovinosa caduta non ha reso necessario il ricovero in ospedale. La diagnosi non è delle migliori, ma poteva di certo andarle peggio: tre ossa della caviglia rotte e almeno due mesi di fermo senza pesare sul piede.  

Katherine Kelly Lang: ricoverata d’urgenza in ospedale

Katherine Kelly Lang in ospedale

Katherine Kelly Lang ha condiviso su Instagram una serie di fotografie della gita e poi dell’arrivo dei soccorsi e dal letto della struttura dove è stata portata e subito operata. Il loro piano – ha spiegato in un lungo post – era di fare 40 miglia come allenamento per la corsa di cavalli di 50 miglia in programma a giugno. Si è tratta di una bellissima giornata. Dopo circa 16 miglia è scesa di sella e ha camminato per un po’ lungo un sentiero ripido e molto scosceso, così da far riposare il destriero.

In fondo al percorso Katherine Kelly Lang è inciampata su una roccia e il suo piede sinistro ha rimediato un brutto colpo. La caviglia e il piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90° rispetto alla gamba. L’ha rimesso a posto. Sebbene sia stato disgustoso, doveva farlo, ha puntualizzato. Le è andata bene che è successo su una strada e un passante ha chiamato il 911. Gli amici le hanno dato una mano con il suo cavallo e soprattutto con il suo spirito, ha quindi aggiunto l’attrice.

Piede infortunato Katherine Kelly Lang

L’intervento chirurgico, eseguito in tarda notte, non ha segnalato complicazioni. Malgrado quanto le sia successo, cercherà di guarire alla svelta in modo da fare tutto ciò che ama. C’è sempre una lezione da imparare, tuttavia – ha concluso Katherine Kelly Lang – non ha chiaro quale sia stavolta. Comunque, avrà il tempo per riflettere.

Leggi anche James Wan produrrà l’horror Rabbit Rabbit Rabbit per la Paramount

Articoli correlati