Kate: trama e cast del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Trama, cast e location del film Kate, uscito su Netflix nel settembre del 2021, con Mary Elizabeth Winstead.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

John Cena protagonista di Freelance, nuovo action movie di Pierre Morel

John Cena lavorerà con Pierre Morel nel film Freelance, le riprese inizieranno nel 2022 John Cena è stato scelto per...

Da Brandon Lee a John Ritter, 15 tragiche morti sul set cinematografico

Un film entra nella storia del cinema e nell'immaginario collettivo del grande pubblico per un'interpretazione, per una specifica sequenza...

Block title

Se cercate un film da vedere su Netflix, allora date una possibilità a Kate, arrivato sulla piattaforma streaming nel mese di settembre. Kate è un film thriller d’azione americano diretto da Cedtric Nicolas-Troyan e scritto da Umair Aleem, con protagonista Mary Elizabeth Winstead, vista recentemente al fianco di Margot Robbie in Birds of Prey. Ecco la trama e il cast della nuova pellicola di Netflix.

Kate: trama del nuovo film Netflix

kate, cinematographe.it

Kate è un’assassina perfetta ormai all’apice della sua carriera. Rimasta orfana quando era solo una bambina, è stata cresciuta dal suo mentore Varrick, che l’ha introdotta nel mondo degli omicidi. Quando un giorno fallisce in un incarico, scopre di essere stata avvelenata. Ha ventiquattro ore di tempo per vendicarsi dei suoi assassini, mentre il suo corpo affronta una battaglia acontro il veleno. Per la sua personale guerra, fa squadra con la figlia di una delle sue vittime passate.

Kate: trailer del nuovo film Netflix

Kate: cast del film Netflix

Il cast principale del film è composto innanzitutto da Mary Elizabeth Winstead, che interpreta Kate. Tra gli altri nomi troviamo: Miku Martineau (Ani, la nipote del boss della criminalità giapponese Kijima); Woody Harrelson (Varrick, il mentore di Kate); Tadanobu Asano (Renki, un membro yazuka di alto rango e consigliere di Kijima); Jun Kunimura (Kijima, il boss yazuka); Michiel Huisman (Stephen, un uomo con cui Kate intraprende una relazione); Miyavi (Jojima); Kazuya Tanabe (Shinzo).

Kate: location del film Netflix

kate, cinematographe.it

Le riprese della pellicola sono iniziate ufficialmente nel settembre del 2019 per un totale di due mesi di realizzazione. Il film è stato ripreso in bellissime location quali la Thailandia, Tokyo, vari luoghi del Giappone e a Los Angeles, in California, in un bellissimo viaggio tra il mondo degli omicidi tra l’Occidente e l’Oriente.

Leggi anche John Wick 3 – Parabellum: trama, cast e curiosità del film con Keanu Reeves

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Articoli correlati