Kate Middleton e la rivelazione sulla malattia che l’ha colpita: “ha subito un’ileostomia”

Il ricovero di Kate Middleton non ha ancora trovato una spiegazione ufficiale. Finora.

Un’aura di mistero avvolge Kate Middleton. La Principessa del Galles ha fatto da un po’ di tempo a questa parte perdere le sue tracce, alimentando un vortice di illazioni e fake news.

Quali sono le sue condizioni? Sul serio ha dei problemi di salute? Si pongono senza soluzione di continuità queste domande i sudditi, così come gli appassionati delle vicende di corte provenienti da ogni angolo del mondo. Una risposta certa e inconfutabile potrà arrivare solo dalla diretta interessata, ma qualcosa di strano è accaduto negli scorsi giorni.

Kate Middleton avrebbe subito un intervento di ileostomia

Kate Middleton avrebbe ricevuto un'ileostomia - Cinematographe.it

In occasione della Festa della Mamma, Kate Middleton è apparsa sui social in una foto dove viene ritratta assieme al resto della famiglia.

Ma alcuni particolari non hanno convinto fin dal principio i più acuti osservatori, fino al “coming out” della diretta interessata: effettivamente, lo scatto condiviso ha subito del fotoritocco.

In veste ufficiale, la moglie del Principe Harry lo ha attribuito alla sola voglia di dilettarsi con Photoshop e affini. Tuttavia, la spiegazione tende a convincere poco, dato il ricovero prolungato in gran segreto. Da Buckingham Palace tengono le bocche cucite, idem i medici, il che contribuisce ad alimentare l’allarmismo intorno a Kate Middleton.

Ebbene, ora arrivano delle nuove indiscrezioni, riferite dalla blogger americana Jessica Reed Kraus. Stando alla ricostruzione della donna, Kate Middleton avrebbe subito un’ileostomia, un intervento che prevede la deviazione di un tratto dell’intestino tenue con l’utilizzo di un sacchetto esterno. Altre fonti ne confermerebbero la tesi. In tal caso, si tratterebbe di un intervento complesso e delicato, con una potenziale convalescenza fino a 12 settimane, necessario per il pieno recupero. Qualora il rumor corrispondesse al vero, sarebbe comprensibile il silenzio sceso nella casa reale britannica.

Leggi anche Ron Howard spiega perché ha impedito alla figlia Bryce Dallas di diventare un’attrice bambina