Kate Middleton e il supporto della Royal Family, in risposta alla rivelazione della malattia: i comunicati ufficiali

Kate Middleton ha annunciato di essere malata di cancro. Tanti i messaggi di vicinanza da lei ricevuti, a partire da quelli dei membri della Royal Family.

Kate Middleton ha il cancro. A rivelarlo la stessa principessa del Galles, in un video alla nazione reso noto lo scorso 22 marzo. “È stato un enorme shock per me, dopo due mesi incredibilmente difficili. Ma sto migliorando e ogni giorno mi sento più forte”, ha racconta la 42enne Catherine nel video registrato, seduta su una panchina in un giardino e vestita con un maglioncino bianche a righe blu. In seguito al suo annuncio, sono stati tanti i messaggi di vicinanza da lei ricevuti, a partire da quelli dei membri della Royal Family.

Kate Middleton e i messaggi di supporto della Royal Family

Kate Middleton; cinematographe.it

Il primo ad inviare un messaggio di vicinanza a Kate Middleton, è stato suo suocero, Re Carlo III. Buckingham Palace ha fatto sapere che il sovrano è “molto orgoglioso di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto” e rimane in “stretto contatto con la sua amata nuora“. Anche Harry e Meghan hanno rilasciato un breve comunicato. “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace“, hanno affermato i duchi di Sussex. James Middleton, fratello della principessa ha affidato il suo messaggio di vicinanza ai social: “Negli anni abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia, scaleremo anche questa con te”.

Leggi anche Kate e il gradito messaggio di stima da parte del fratello di Diana