Kate Middleton e il gradito messaggio di stima da parte del fratello di Diana: “equilibrio e forza incredibili”

La sorella della compianta Principessa manifesta pubblicamente tutta la sua stima verso la Duchessa.

In un momento delicato per Kate Middleton, alle prese con la sua recente diagnosi di cancro, giunge un messaggio di conforto e ammirazione da parte di una figura a lei cara: Charles Spencer, fratello della Principessa Diana. Seppur sia un uomo piuttosto schivo, si è lasciato andare a un gesto pubblico in questa occasione, per far capire alla moglie del Principe William quanto la stimi.

Kate Middleton: le parole del fratello di Diana dopo la diagnosi di cancro

Il fratello di Lady Diana esprimere tutta la sua stima a Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro - Cinematographe.it

Sabato scorso, Spencer ha pubblicato su Instagram uno screenshot del video dove Kate Middleton annuncia le sue condizioni di salute, accompagnato da una didascalia concisa, ma dritta al punto: “Equilibrio e forza incredibili”.

Le sue parole hanno trovato immediata risonanza tra i follower, che hanno espresso il loro plauso e la loro commozione in calce al post. In molti hanno sottolineato come Diana sarebbe stata orgogliosa del primogenito e della dolce metà.

Le dichiarazioni di Spencer assumono un valore significativo, se si considera il legame speciale tra lui e Lady D, la cui prematura scomparsa non ne ha cancellato il ricordo. Entrambi hanno vissuto sotto le luci della ribalta, comprendendo a fondo le pressioni e le sfide della vita pubblica. Nessuno ne potrà prendere mai il posto, tuttavia in termini di eleganza e stile una nutrita schiera di fan considera Kate Middleton la degna erede.

Il portamento, la discrezione e la resilienza le sono valse le simpatie dei sudditi, più di Meghan Markle. Che, comunque, insieme al Principe Harry le ha espresso parole di vicinanza. Nonostante le divergenze del passato, in un periodo tanto delicato i vecchi motivi di rivalità smettono di essere importanti. Perché la famiglia viene prima di ogni altra cosa.

Leggi anche Kate Middleton: quale potrebbe essere il tumore che l’ha colpita? Tutti i casi in cui è indicata la chemioterapia preventiva