Kate Middleton e il momento sereno di vita quotidiana col principe William che rassicura i fan [FOTO]

Le fotografie pubblicate da The Sun mostrano Kate e il principe William mentre fanno spese al mercato ortofrutticolo.

Nonostante le voci di crisi coniugali e le speculazioni sullo stato di salute di Kate Middleton, le recenti immagini della coppia reale al Windsor farm shop dipingono un quadro di serenità e normalità che ha rassicurato i fan di tutto il mondo.

Le foto di Kate e William insieme smentiscono ogni voce negativa

Kate Middleton principe William - cinematographe.it

Le fotografie pubblicate da The Sun mostrano Kate e il principe William mentre fanno spese al mercato ortofrutticolo di Windsor. La principessa, con una felpa e leggins, e il marito, casual in jeans e cappellino, passeggiavano tra i chioschi con le buste della spesa in mano, scambiandosi sguardi d’intesa e sorrisi. Non c’è traccia di tensione o preoccupazione sul loro volto, ma solo un genuino momento di tranquillità coniugale.

Queste immagini arrivano in un momento in cui il gossip sulle presunte crisi tra i due è alle stelle. Dalle speculazioni sulla presunta relazione di William con Rose Hanbury alla misteriosa operazione all’addome di Kate a gennaio, i tabloid non hanno risparmiato ipotesi e teorie più disparate sulla vita della coppia reale.

Tuttavia, la smentita categorica di Rose Hanbury riguardo alle voci di una relazione con il principe ha gettato acqua sul fuoco delle speculazioni, mentre le immagini di Kate e William al Windsor farm shop hanno confermato che, almeno in apparenza, la loro relazione è solida e felice come sempre.

Nel video girato da un testimone oculare e condiviso su TMZ, si nota una coppia semplice e normale, lontana dagli schemi rigidamente cerimoniali della vita reale. Kate appare radiosa e sorridente, dimostrando di essere in splendida forma nonostante le voci sul suo stato di salute. L’autore del video ha riferito che la principessa sembrava sollevata e felice di poter fare una semplice passeggiata e socializzare, suggerendo che potrebbe essere un segno di recupero e benessere per lei.

Per ora, Kate resta lontana dalla scena pubblica mentre si riprende dalla sua operazione, ma molti suoi sostenitori sperano nella possibilità che partecipi alle celebrazioni pasquali, per vederla di nuovo.

Leggi anche Kate Middleton e la rivelazione sulla malattia che l’ha colpita: “ha subito un’ileostomia”