“Kasia Smutniak compie 66 anni” L’attrice replica alla gaffe sui social e fa impazzire i fan! 

Clamorosa gaffe sull'età di Kasia Smutniak e lei replica così!

Attraverso un post, il magazine Vanity Fair ha desiderato porgere gli auguri alla bellissima Kasia Smutniak per i suoi… 66 anni! In poche ore la gaffe ha fatto il giro del web, arrivando fino alla diretta interessata.

Ovviamente, l’attrice non è tanto in là con gli anni (anche perché, in caso contrario, avrebbe probabilmente scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza!). Anziché 66 come scritto, la star del grande schermo italiano ne ha compiuti 43. È, infatti, nata il 13 agosto del 1979, sotto il segno del Leone. Il refuso della testata è giunto all’attenzione di Kasia Smutniak, la quale non solo l’ha riproposto sulla sua pagina Instagram, ma ha colto l’occasione per replicare con ironia.

Kasia Smutniak: la replica alla gaffe

Kasia Smutniak gaffe età Vanity Fair Cinematographe.it

“Grazie Vanity Fair. Viva i 66”, ha scritto su Instagram la protagonista di Domina e Perfetti sconosciuti, a corredo dell’immagine contenente lo sbaglio. Dunque, l’interprete risponde in modo simpatico e lo rifà pure poco più avanti, caricando alcuni suoi scatti sulla popolare piattaforma social in onore del suo compleanno.

Kasia Smutniak gaffe età Vanity Fair Cinematographe.it

“13.08.22. I miei primi 66 li festeggio qui”, recita infatti la didascalia che accompagna degli scatti di Kasia Smutniak, dove mette il dito nella piaga.

Quanto accaduto, in particolare la replica dell’artista, ha scatenato l’ilarità generale sul web sia da parte dei fan sia di nomi affermati dello spettacolo. Tra i commenti si nota, infatti, quello del popolare regista Ferzan Ozpetek, che si è lasciato sfuggire una risata.

Invece, Elisa D’Ospina, paladina del curvy nel mondo (celebre pure per aver partecipato al factual show di Rai Due Detto Fatto, con Bianca Guaccero) ha commentato le foto con lo stesso spirito, rivolgendo gli auguri alla festeggiata in maniera divertita: ne dimostra almeno 23 in meno, ha commentato. Una ammiratrice ha evidenziato, sempre con ironia, la bellezza della Smutniak: metterebbe la firma per arrivare a 66 anni così!

Leggi anche Quentin Tarantino senza filtri su Indiana Jones 3: “è veramente noioso”

Articoli correlati