Karl Urban parla di un possibile ritorno nei panni di Skurge

"Se si presentasse l'opportunità, mi piacerebbe assolutamente tornare e interpretare di nuovo Skurge", ha detto Karl Urban.

Karl Urban ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Thor: Ragnarok, interpretando l’Asgardiano Skurge l’Esecutore.

In Thor: Ragnarok lo Skurge di Karl Urban era un Asgardiano svogliato, appartenente alla classe operaia e alla ricerca di uno scopo più grande. Credeva di aver trovato quello scopo quando Hela lo fece suo scagnozzo durante il suo tentativo di salire sul trono e riportare Asgard ai suoi vecchi tempi espansionistici.

Quando Thor e i suoi alleati vennero per fermare Hela e contemporaneamente distruggere Asgard, Skurge ebbe una crisi di coscienza. All’inizio si rannicchiò con i profughi in fuga dal regno, ma alla fine, trovò il coraggio e il suo scopo e si sacrificò combattendo l’orda di Hela per dare agli altri Asgardiani la possibilità di farcela in sicurezza. Ma era la fine per Skurge, o potrebbe tornare? E se tornasse, taglierebbe il suo arco redentivo in Thor: Ragnarok?

“Questa è una bella domanda”, ha detto Karl Urban parlando a ComicBook.com al telefono. “In primo luogo, ho passato momenti fantastici lavorando in Thor. Molte risate, sapete, penso che abbiano effettivamente esplorato a fondo i fumetti e riportato un paio di quei personaggi, incluso lui. Quindi, se si presentasse l’opportunità, mi piacerebbe assolutamente tornare e interpretare di nuovo Skurge. È un personaggio così divertente, ma se non accadesse, allora posso dire di essere molto contento di come sia finito l’arco del personaggio. Perché è stato piccolo ma molto incisivo”.