Mean Girls: Rachel McAdams è interessata a un sequel

Rachel McAdams vorrebbe tornare a vestirsi di rosa il mercoledì.

Regina George è ancora disponibile per tornare ad essere una Mean Girls!

Rachel McAdams vorrebbe tornare a vestirsi di rosa il mercoledì. L’attrice ha infatti rivelato di essere interessata a un sequel della celebre commedia del 2004 Mean Girls. Tuttavia non è l’unica ex protagonista ad essersi detta entusiasta per un eventuale seguito, anche le co-star Lindsay Lohan e Amanda Seyfried hanno spesso parlato di voler tornare!

Il film cult è rimasto impresso nelle menti di tutti, guadagnando 130 milioni di dollari in tutto il mondo, e dando il via alle proficue carriere delle sue protagoniste. Anche chi non l’ha mai visto sa di che parla! Da allora Rachel McAdams ha preso parte a diversi film, dalle grandi pellicole hollywoodiane come Sherlock Holmes e Doctor Strange, ai film indie. “Sarebbe divertente interpretare una Regina George più grande e matura. Per vedere dove la vita l’ha condotta” ha detto l’attrice durante una sessione di domande e risposte nell’ambito di Heroes of Health: COVID-19 Stream-A-Thon. A McAdams non viene chiesto del sequel abbastanza spesso come a Lindsay Lohan, ma la star ha affermato in numerose occasioni che le piacerebbe molto farlo.

Mean Girls è stato diretto da Mark Waters. La sceneggiatrice è Tina Fey, ex attrice e autrice del Saturday Night Live, ha scritto il copione del film basandosi sul libro Queen Bees & Wannabees di Rosalind Wisenman. Nel film, Candy è cresciuta in Africa ed è sicura di potersela cavare in ogni situazione. A convincerla del contrario saranno le sue nuove sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo.