Kanye West si candida a presidente USA: Kim Kardashian diventerebbe First Lady

L'artista hip-hop si prepara alla corsa alla Casa Bianca con la possibilità di vedere Kim Kardashian nei panni della First Lady.

Il rapper Kanye West ha comunicato le sue intenzioni attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale che ha incontrato anche il sostegno di Elon Musk.

Kanye West ha finalmente svelato le sue intenzioni per le elezioni presidenziali statunitensi. Sabato sera, l’artista hip-hop ha annunciato ai suoi quasi 30 milioni di follower su Twitter che intende condurre una campagna da qui a novembre per diventare Leader del Mondo Libero. Come se il 2020 non potesse essere più bizzarro, l’eccentrico miliardario Elon Musk ha già dimostrato il suo sostegno per il potenziale candidato.

“Dobbiamo ora realizzare la promessa dell’America confidando in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro”, ha twittato West. “Mi candido alla presidenza degli Stati Uniti”.

Pochi minuti dopo la condivisione dell’annuncio che ha sconvolto tutti i fan – e non solo – di Kanye West, Elon Musk, da sempre molto attivo sul suo profilo Twitter, ha commentato il tweet condividendo il suo entusiasmo in merito alla notizia della candidatura del rapper: “Hai tutto il mio supporto.”

Il commento di Musk non sorprende i follower più fedeli. L’insolita amicizia tra Kanye West e l’imprenditore di SpaceX e Tesla, infatti, è ben documentata anche da alcune foto condivise in passato dallo stesso rapper che ora sarebbe pronto a fare il grande passo nel mondo della politica americana. La possibilità di un futuro alla Casa Bianca per Kanye West fa molto discutere e coinvolge anche la sua dolce metà. Gli Stati Uniti prossimamente potrebbe avere Kim Kardashian come First Lady.

Durante la corsa elettorale del 2016, Kanye West è stato un sostenitore di Trump. “Mi è stato detto che la mia carriera sarebbe finita se non fossi stato con lei”, ha detto West sul fatto di non votare per l’ex segretario di Stato Hilary Clinton nel 2016. “Ma che razza di campagna è questa? È come se la campagna di Obama fosse “Sto con i neri”. Che senso ha essere una celebrità se non si può avere un’opinione? Ognuno si fa la propria opinione! Capite?”.

Nasce quindi da queste osservazioni l’ultima mossa di Kanye West, pronto a schierarsi apertamente.