Kaley Cuoco divorzia da Karl Cook: “Le nostre strade si dividono”

Non c'è rancore tra i due, ma hanno preso la drastica decisione di divorziare.

Kaley Cuoco e il marito Karl Cook si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio

Dai loro cognomi sembravano destinati a incontrarsi e a rimanere insieme per sempre, ma a quanto pare il destino ha in mente qualcosa di diverso per Kaley Cuoco e Karl Cook. Tramite People, la coppia ha dichiarato che si stanno separando, dopo 3 anni di matrimonio. Ognuno andrà per la propria strada, come hanno dichiarato l’attrice e il cavaliere. “Nonostante il profondo amore e il rispetto reciproco, ci siamo resi conto che le nostre strade ci stanno portato in direzioni opposte”.

Una decisione che potrebbe sembrare affrettata, dal momento che sole poche settimane fa Karl Cook su Instagram pubblicava il seguente post: “Sono altrettanto stupito che siano passati tre anni, mi sembrano volati. Ti amo così tanto e non vedo l’ora di vivere altri milioni di anni al tuo fianco”. Il post era in risposta a quello della ormai chiaramente ex moglie Kaley Cuoco, la quale aveva pubblicato la foto del loro primo incontro scrivendo: “NY, 30 giugno 2016 è l’anno in cui ci siamo incontrati. 2 anni dopo ci siamo sposati e ora siamo sposati da 3 anni! Perché sei rimasto sposato con me per così tanto tempo?! Sono sinceramente impressionata e ti amo così tanto, tu non ne hai idea… buon anniversario!”. Queste frasi ora suonano così amare, ma siamo sicuri che la coppia ha pensato a lungo prima di prendere la drastica decisione di divorziare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)

“Entrambi abbiamo condiviso così tanto del nostro viaggio pubblicamente. Preferiremmo mantenere privato questo aspetto della nostra vita personale, ma volevamo essere sinceri e dire che non c’è rabbia o animosità tra di noi, al contrario”, si legge nella dichiarazione a People. “Abbiamo preso questa decisione insieme, attraverso un’immensa quantità di rispetto e considerazione reciproci, e vi chiediamo di fare lo stesso nel comprendere che non condivideremo ulteriori dettagli”.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016 e si è fidanzata a novembre 2017. Si sono poi sposati il ​​30 giugno 2018, con una cerimonia intima sol per amici e parenti stretti vicino a San Diego, in California.

Leggi anche L’assistente di volo: recensione della serie tv con Kaley Cuoco

Fonte: People