Justin Timberlake sempre più innamorato di Jessica Biel! La sua dedica alla moglie per il decimo anniversario è dolcissima 

In un viaggio nel passato, l'attore celebre la longeva relazione con la collega.

Immagini che testimoniano una love story lunga (addirittura lunghissima nello showbiz). Degli scatti intimi e privati, ma anche sotto le luci della ribalta, da  star quali in effetti sono. Per celebrare il loro decimo anniversario di matrimonio Justin Timberlake ha dedicato un tenero su post su Instagram a Jessica Biel.

Justin Timberlake e Justin Biebel più innamorati che mai

Justin Timberlake Jessica Biel dedica 10 anni di matrimonio Cinematographe.it

Dieci anni – ha scritto l’attore e cantante – non sono abbastanza. Ogni giorno deve alla dolce metà il merito di renderlo il miglior marito e padre al mondo. La ama tantissimo. Dunque, tornando indietro nel tempo Justin Timberlake ha condiviso con i follower alcune istantanee felici in compagnia dell’anima gemella. Che ha immediatamente ripostato tutto nelle sue Instagram Stories, rivelando pure di aver rinnovato i voti nuziali l’estate scorsa, sempre in Italia, dove convolarono all’altare.

Nel 2012 la coppia stabilì di tenere la cerimonia lungo la nostra penisola, più esattamente a Savelletri, in Puglia. Tre anni più avanti, l’11 aprile 2015, è venuto alla luce il primogenito, Silas Randall, seguito nel 2020 dal secondo figlio, Phineas.

Tra il vario materiale esclusivo riportato in rete compare pure un video con lui e la moglie che al ristorante giocano a fare Lilli e il vagabondo, mangiando lo stesso spaghetto e finendo per scambiarsi un bacio.

Justin Timberlake e Jessica Biel costituiscono un simbolo di amore, nonché di resilienza. Perché le hanno avute le fasi no, naturali in un rapporto tanto longevo. Durante il loro matrimonio fecero rumore soprattutto le fotografie che ritraggono Justin mentre tiene per mano l’attrice Alisha Wainwright nel novembre 2019.  

Le difficoltà incontrate hanno fortificato i piccioncini, portando il legame a essere ancora più solido. Niente e nessuno sembra fermarli, per la gioia dei fan e, in generale, degli inguaribili romantici, che vorrebbero vedere le storie d’amore durare in eterno.

Leggi anche Ryan Reynolds ha ricevuto un regalo particolare per il compleanno