Ryan Reynolds ha ricevuto un regalo particolare per il compleanno

L'attore ha compiuto 46 anni.

Anche quando sei più che milionario – e quindi puoi permetterti di acquistare qualsiasi cosa ti passi per la testa – un buon regalo per il compleanno può fare oltremodo piacere. Deve essere quello che ha pensato Rob McElhenny quando si è avvicinata la data di compleanno del collega e amico Ryan Reynolds. McElhenny è diventato piuttosto famoso grazie alla sitcom C’è sempre il sole a Philadelphia (che ha esordito nel 2005) e, in tempi più recenti, grazie alla serie televisiva Apple TV Mythic Quest, la cui terza stagione debutterà l’11 novembre. Ma come fanno a conoscersi i due attori? Sembra una battuta, ma sono co-proprietari di una squadra di calcio, il Wrexham A.F.C., che milita nella quinta divisione inglese. I due hanno inoltre realizzato insieme Welcome to Wrexham, una docuserie in 18 episodi (che ha esordito a fine agosto su FX) che racconta delle loro avventura come proprietari di una squadra di calcio.

Un regalo di compleanno inaspettato

ryan reynolds cinematographe.it

Tutto molto bello, ma veniamo al regalo di compleanno. Rob McElhenney ha realizzato un video in cui spiega il regalo che ha realizzato per il collega. Originalmente doveva essere la bocca gigante e gonfiabile di Ryan Reynolds, dalla quale i calciatori del Wrexham sarebbero dovuti sbucare ogni qual volta entravano in campo. Poi McElhenney ha cambiato idea, optando per un dirigibile con sopra stampato il viso cicatrizzato di Deadpool (personaggio, com’è noto, interpretato da Ryan Reynolds). Potete vedere il simpatico video qui sotto.

La risposta di Reynolds non si è fatta attendere ed è arrivata sempre attraverso Twitter: “Grazie. Attendi la mia risposta formale il 14 aprile 2023“. Per chi non lo sapesse, il 14 aprile è il giorno del compleanno di Rob McElhenney. Che dovrà quindi stare con le antenne ben drizzate.

Leggi anche Tutte le volte in cui Ryan Reynolds si è preso gioco dei vip

Fonte: Screenrant