Palmer: Apple ha acquistato il film con Justin Timberlake

Palmer vede protagonisti anche Juno Temple, June Squibb, Alisha Wainwright e Ryder Allen.

Justin Timberlake sarà protagonista di Palmer, film di Fisher Stevens che che è stato acquistato da Apple e che sarà disponibile in esclusiva su AppleTv+

Apple ha acquistato Palmer, il film drammatico che vede protagonista Justin Timberlake, attraverso una mossa che aiuta così la piattaforma ad espandere la sua lista di film originali di alto profilo.

Palmer, diretto da Fisher Stevens e scritto da Cheryl Guerriero, segue un ex fenomeno calcistico del college che ritorna nella sua città natale dopo un periodo di carcere per rimettersi in carreggiata dopo essere stato rilasciato. Affronta conflitti persistenti del suo passato, ma anche una sfida molto più sorprendente mentre si ritrova improvvisamente responsabile di un ragazzo che è stato abbandonato dalla sua madre ribelle. Palmer vede protagonisti anche Juno Temple, June Squibb, Alisha Wainwright e Ryder Allen.

Apple ha recentemente debuttato nel genere guerra con il dramma di Tom Hanks Greyhound. I suoi film in uscita includono Snow Blind con Jake Gyllenhaal scelto come star. In futuro gli abbonati a AppleTv+ potranno vedere in anteprima Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, con protagonisti da Leonardo Di Caprio e Robert De Niro; Emancipation del regista Antoine Fuqua, interpretato e prodotto da Will Smith; Sharper con protagonista e produttrice Julianne Moore; The Sky Is Everywhere basato sull’omonimo romanzo di successo; e On the Rocks di Sofia Coppola, con Bill Murray e Rashida Jones.

Fonte: Variety
Tags: Apple TV+