Justin Bieber condivide i suoi progressi dopo la diagnosi di Sindrome di Ramsay Hunt [VIDEO]

Justin Bieber torna sui social per aggiornare i fan circa le proprie condizioni di salute.

Un sorriso a 32 denti per tranquillizzare i fan e dimostrare come il peggio sia passato. In un video su Instagram, Justin Bieber ragguaglia i fan circa le proprie condizioni di salute, dopo il problema confessato lo scorso anno.

Come sta Justin Bieber dopo la diagnosi di Sindrome di Ramsay Hunt

Justin Bieber progressi Sindrome di Ramsay Hunt - Cinematographe.it

Sulle note di Ice T. di Tems, Justin Bieber regala un suo primo piano, mostrandosi radioso. Ad accompagnamento delle immagini un laconico messaggio: “Espere por isso”, ossia “Aspettalo”. Nei pochi secondi di clip, rassicura circa il proprio benessere psicofisico. Che serve a mettere una pietra sopra alla vicenda, resa di pubblico dominio 9 mesi fa.

Justin Bieber progressi Sindrome di Ramsay Hunt - Cinematographe.it

Era il giugno 2022 quando, seppur a malincuore, Justin Bieber dovette prendersi una pausa dalle scene. Da piani originali, era prevista la presenza della pop star e attore in tantissime città. Il Justice World Tour incombeva, finché i medici non gli hanno raccomandato di fermarsi, almeno in via provvisoria. Aveva iniziato a mostrare in maniera chiara e inequivocabile i sintomi della Sindrome di Ramsay Hunt. Qualora non ne abbiate mai sentito parlare, si tratta di una patologia capace anche di compromettere la mobilità.

Per dimostrare a coloro che avevano già comprato il biglietto quanto fosse seria la situazione, si mostrò sempre attraverso un filmato. Una parte del viso era bloccata. Addirittura, non gli era possibile eseguire dei piccoli e semplici gesti, tipo sbattere la palpebra o respirare da una narice.  

Forze di causa maggiore sono, pertanto, costate lo stop di Justin Bieber. Dal punto di vista fisico non gli era consentito sopportare un simile sforzo. Gli sarebbe piaciuto rispettare gli impegni concordati in precedenza, tuttavia il suo corpo gli stava mandando dei messaggi degni di essere ascoltati. Il periodo seguente lo avrebbe dedicato a occuparsi di sé stesso per rimettersi in forma. Oggi, il peggio sembra, finalmente, essere passato.

Leggi anche Zendaya e Tom Holland e il romantico momento di quotidianità: le foto hanno sciolto il cuore dei fan!