Justice League: Zack Snyder svela una nuova scena di Cyborg

Ecco alcune cose inedite che ha deciso di mostrarci il regista originale del film.

Anche se non è ufficiale, Justice League dovrebbe a tuti gli effetti avere il famigerato e leggendario Snyder’s Cut

Lo Snyder’s Cut di Justice League, per chi non avesse seguito la vicenda, sarebbe la versione originale immaginata 8e girata si presuppone), dal regista titolare della pellicola, il quale aveva una visione completamente diversa del film rispetto a come l’abbiamo visto in sala dopo l’arrivo al timone dei reshoot di Joss Whedon.

Nel corso dei mesi che hanno succeduto l’uscita della pellicola, si è molto chiacchierato della possibilità di vedere prima o poi questa versione originale, a maggior ragione considerato il fatto che Justice League, purtroppo, è stato un vero flop per la Warner Bros. Sia lo standalone su Wonder Woman che quello su Arthur Curry, hanno guadagnato molto più del film corale ispirato ai personaggi della Detective Comics. Ragion per la quale Snyder, che non ci sta (un po’ come i fan), ogni tanto stuzzica la curiosità di tutti con scene tagliate e inedite. Oggi ha riproposto qualcosa su Cyborg, un personaggio sul quale lui puntava moltissimo. Date un’occhiata ai post social di seguito:

La sinossi:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.