Justice League: Zack Snyder mostra una scena tagliata su Lanterna Verde

Lanterna Verde avrebbe potuto apparire in Justice League in qualche modo e Zack Snyder lo rivela con una foto da una scena eliminata.

Zack Snyder condivide un indizio su Lanterna Verde eliminato da Justice League

Che fosse Hal Jordan o John Stewart, Lanterna Verde è sempre stato un membro fondamentale della Justice League, almeno fino al DC Universe cinematografico che ne ha invece fatto a meno per la prima volta. La pellicola di Zack Snyder prima di arrivare nelle sale ha tagliato via alcuni riferimenti al supereroe, tra cui la battaglia contro Steppenwolf e la sua armata migliaia di anni prima. Ma non è l’unico riferimento a Lanterna Verde a cui il regista ha dovuto rinunciare dopo averlo girato.

Questa settimana, Zack Snyder ha condiviso su Vero un’immagine da una scena eliminata di Justice League dove il Cyborg di Ray Fisher ha una visione di se stesso con un aspetto completamente umano accanto ai suoi genitori. La foto da sola è bastata a far scatenare le parole, ma se si guarda più attentamente l’immagine si può notare che c’è una nave sullo sfondo. Detto questo, un fan non ha potuto che domandare se si trattasse della Apokaliptan, dal momento che Steppenwolf e i Parademoni provengono da Apokolips, il mondo infernale governato da Darkseid.

Zack Snyder: “i miei piani per i film DC erano migliori di Flashpoint”

La risposta di Snyder è stata molto semplice e diretta commentando solo “#GreenLantern”. Insomma, resta comunque senza nessuna spiegazione sul significato specifico del riferimento, sebbene le speculazioni vogliano che si tratti di una visione generata da Steppenwolf nel cercare di manipolare il Cyborg quando entra in contatto con la Scatola Madre.

Ecco l’immagine condivisa da Zack Snyder:

justice league cinematographe.it