Justice League: il film di Zack Snyder sarà uno standalone

Quando WB ha annunciato i suoi film DC Comics nel 2014, è stato annunciato che Justice League sarebbe stato diviso un 2 parti, La prima parte a novembre 2017 e la seconda nel 2019. A quanto pare non sarà più così.

Poche settimane fa un rumor è stato lanciato su Reddit con diversi titoli per Justice League che non contenevano “Parte 1” in esso. Quei rumor hanno portato il co-runner della DC, Geoff Johns, a smascherare quelle stesse voci che in realtà non erano veritiere. In tal modo Johns ha anche annunciato che il titolo del film di Justice League sarebbe semplicemente, Justice League. Questo ha portato un gruppo di persone, tra i quali i ragazzi di Heroic Hollywood a pensare che il film su Justice League sia solo 1 e non 2.

La scorsa settimana un gruppo di giornalisti ha avuto modo di visitare il set dell’epico film DC Comics e Empire Magazine ha avuto la fortuna di sedersi con Zack e Debbie Snyder. Parlando con loro a quanto pare, Justice League sarebbe un standalone.

Deborah Snyder ha detto:

“SAbbiamo sempre e solo progettato un solo film, e stiamo solo facendo Justice League,”

Anche se, Deborah Snyder sembra molto fiduciosa che questo sarà uno stand-alone, Zack ci ha invece detto:

“Abbiamo ancora una data di uscita, Justice League sarà un film completo. E non finisce con questo sicuramente”.

Alimentato dalla sua fede restaurata verso l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, ad affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavono velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per andare contro questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa squadra senza precedenti tra cui Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, il film segna il grande debutto al cinema della squadra più famosa dei fumetti DC, con un team di star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League uscirà al cinema il 17 novembre 2017.