Jesse Eisenberg ufficialmente nel cast di Justice League

Lex Luthor apparirà ufficialmente nel film di Zack Snyder Justice League, secondo l’attore Jesse Eisenberg, che interpreta il cattivo.

Dopo settimane intere passate a di dire che non era sicuro se era stato invitato al prossimo film, Eisenberg ora sostiene che non ha idea di ciò di cui il film tratti – ma dice che sarà lui ad interpretare nuovamente Lex Luthor in Justice League.
“Stanno girando (Justice League) ora, e li raggiungerò ad agosto”, ha detto Eisenberg (via Heroic Hollywood). “Ho amato il personaggio ed è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto, e la maggior parte impegnativo, in un modo fantastico, e più gratificante. Mi piacerebbe interpretarlo per anni. Il personaggio che interpreto è così inusuale e complicato. É molto eccitante per me interpretare quel ruolo. E, in secondo luogo, interessa anche di essere in questi massicci film di alto profilo, in quanto tutte le cose intorno a te come attore sono veramente buone. Tutti gli artisti sono davvero grandi, così si cammina su di un set ed è il più dettagliato tra i set completi e come attore riempie davvero la tua immaginazione in un modo speciale. Sei anche in un team di recitazione con attori incredibili. Nell’ultimo film che ho fatto ho interpretato un sacco di scene con Holly Hunter, che è stato uno dei miei attori preferiti da quando ero giovane. Tutto questo esiste perché questo film è così massiccio che attrae così tante persone di talento, anche in posizioni più piccole. É stato davvero speciale per me. La parte più emozionante è stata quella di interpretare un personaggio così interessante e certamente spero che rimanga vivo nel corso dei prossimi film “.

Naturalmente, non condividerà più scene con Holly Hunter, il cui personaggio è stato ucciso in Batman v Superman.

Justice League Parte 1, diretto da Zack Snyder, sta girando ora le scene principali. Il film è interpretato anche da Henry Cavill come Superman, Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come The Flash. Willem Dafoe è unito al cast in un ruolo non ancora conosciuto. Amber Heard potrebbe apparire nei panni di Mera.

Il film uscirà nei cinema il 17 Novembre 2017, l’anniversario del quinto del rilascio di Superman #75, il best-seller finale di “Doomsday !: La morte di Superman”.