Justice League: Zack Snyder pubblica un’altra foto prima del DC FanDome

Il regista della pellicola ci mostra un'altra vecchia foto dal dietro le quinte delle riprese.

Zack Snyder ha condiviso una nuovissima foto dietro le quinte del suo taglio di Justice League!

Zack Snyder ha svelato velato una nuova foto di Justice League dal dietro le quinte del suo “cut”, attesissimo, famosissimo e ormai leggendario. Tutto questo solo per alzare l’asticella dell’attesa prima che arrivi l’evento dedicato al DC FanDome. Sì, perché la kermesse, lo ricordiamo, si svolgerà tra soli quattro giorni.

Zack Snyder dovrebbe far debuttare il primo trailer del suo taglio di Justice League proprio durante il panel, che si dice includa “alcuni ospiti a sorpresa”. Ecco la foto che ha condiviso il cineasta:

In precedenza, in un commento su Instagram, Nick McKinless aveva rivelato che apparentemente c’era un’intera sequenza di combattimento tra Ares e un giovane Darkseid quando ha invaso la Terra per la prima volta. Il tutto nella versione di Zack Snyder. L’attore è stato scelto come Ares per la sequenza e si è addestrato per quattro mesi per mettersi in forma per il ruolo. Tuttavia, McKinless non è stato accreditato nel taglio teatrale del film. Darkseid doveva giocare un ruolo molto più importante sia nel taglio di Zack Snyder di Justice League che nei successivi film DC Extended Universe.

Tuttavia, dopo che Joss Whedon ha assunto l’incarico di regista durante la post-produzione e ha supervisionato numerose riprese della pellicola, Darkseid è stato rimosso dal montaggio cinematografico e la Warner Bros. ha rivalutato i propri piani per i futuri film DCEU a seguito delle recensioni deludenti e al disastroso risultato al botteghino del film. Si dice anche che l’arco originale di 5 film di Zack Snyder per il DCEU avrebbe incluso eventi come l’omicidio di Lois Lane insieme a metà della Justice League e Darkseid che prende il controllo del cuore spezzato di Superman con l’equazione anti-vita.