Justice League: Zack Snyder pubblica una foto di Ben Affleck nei panni di Batman

Gli auguri sui Social del regista Zack Snyder a Ben Affleck insieme a una foto dell'attore nei panni di Batman nello Snyder Cut di Justice League.

Zack Snyder festeggia il compleanno di Ben Affleck postando una nuova foto dell’attore nel ruolo di Batman nella nuova versione di Justice League

Il giorno del 48º compleanno dell’attore Ben Affleck, il 15 agosto 2020, il regista di Batman vs Superman e Justice Leauge, Zack Snyder, condivide una foto dell’attore nei panni di Batman con tanto di auguri sotto l’immagine. Tra gli ultimi ruoli di Ben Affleck c’è appunto quello di Batman nel DC Extended Universe, tra cui Batman v sSuperman: Dawn of Justice e Justice League, diretti entrambi da Zack Snyder, al quale questo mese il DC FanDome dedicherà una parte per l’uscita della versione alternativa di Snyder di Justice League, film dovrebbe inoltre arrivare sulla piattaforma streaming HBO Max il prossimo anno. In onore del compleanno di Affleck e dell’imminente Snyder Cut di Justice League, il regista Snyder ha deciso di celebrare così il compleanno di Ben Affleck, uno foto sui social media che ha entusiasmato i fan.

Ben Affleck, attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico, ha raggiunto la popolarità con il film Generazione X nel 1995, vincendo tre anni dopo il premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura originale insieme all’amico e attore Matt Damon per il film Will Hunting – Genio Ribelle, dove Damon interpreta il ruolo del protagonista accanto a Robin Williams e Affleck ha un ruolo secondario. Tra gli altri film sono presenti Argo, The Town e Gone Baby Gone dove Affleck ha dato prova anche di ottimi doti di regia, insieme a interpretazioni di commedie e thriller, da Dogma al war movie Pearl Harbor, da La verità è che non gli piaci abbastanzaState of Play e molti altri. Tra gli ultimi, appunto, il ruolo di Batman nel DCEU. Lo Snyder Cut di Justice League avrà la sua parte dedicato al DC FanDome che si terrà sabato, offrendo uno sguardo al film in uscita, con la possibile comunicazione anche della data di debutto dell’atteso titolo.