Justice League: Zack Snyder posta una clip e annuncia nuovo trailer

Ecco che cosa ha postato il regista del cut, che è in arrivo il 18 marzo prossimo.

Diamo un nuovo sguardo alla Justice League di Zack Snyder; il regista ha pubblicato una nuovo clip

Zack Snyder ha pubblicato una clip della Justice League in arrivo su HBO Max. Come sapete, finalmente, è stato realizzato il famoso Snyder’s Cut, con l’intera visione del regista sul film che invece, in fase di reshoot, è diventato la catastrofe del 2018 per la Warner Brothers.

Oggi è arrivata quindi una nuova clip che ci mostra qualcosa del passato di Cyborg; di quando cioè il personaggio interpretato da Ray Fisher era ancora un famoso giocatore di football. Guardate voi stessi la scena al rallentatore che., ovviamente, è stata usata dal regista per preannunciare l’arrivo di qualcosa di più grande che, in questo caso, è il trailer prima dell’uscita del film:

Con questa clip Zack Snyder ci informa che il nuovo trailer di Justice League arriverà il 14 febbraio, giorno di San Valentino. E ovviamente non vediamo l’ora che arrivi qual giorno!

Quentin Tarantino su Joker: Porta il pubblico a ragionare come un pazzo

Mentre l’attesa si prepara per Justice League, i fan sono entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per la versione di Zack Snyder del film. Jared Leto ha elogiato il lavoro di Snyder durante le riprese, facendo eco ai sentimenti delle star originali come Ben Affleck, Ray Fisher, Gal Gadot e Jason Momoa. La trama originale:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche