Justice League: Zack Snyder mostra in anteprima il suo Darkseid

Nello Snyder Cut vedremo anche Darkseid, personaggio che venne eliminato dal film uscito nel 2017.

In attesa dell’uscita dello Snyder Cut su HBO Max, il regista di Justice League, Zack Snyder, ha condiviso un’immagine del personaggio di Darkseid

Ormai da giorni i fan dell’universo DC hanno fatto i conti con l’effettiva esistenza dello Snyder Cut, in riferimento al film Justice League, e all’annuncio del prossimo rilascio su HBO Max. Adesso non rimane che attendere il prossimo anno per scoprire, dopo tanta curiosità e tanta attesa, come sarebbe stato il film del 2017 se Zack Snyder fosse rimasto al timone fino alla fine delle riprese e della post-produzione. Sarà un successo o un ulteriore flop? Lo scopriremo solo vivendo ma, per ingannare l’attesa, il regista statunitense ha scelto di condividere su Twitter un piccolo assaggio relativo al personaggio di Darkseid.

In questo articolo vi avevamo anticipato la presenza di Darkseid nello Snyder Cut, dopo la completa esclusione nel film che nel 2017 venne distribuito nelle sale. A dare l’annuncio è stato lo stesso attore che lo interpreterà sul grande schermo, ovvero Ray Porter, attraverso un post sul suo profilo Twitter. Oggi, grazie a Zack Snyder, possiamo farci un’idea di ciò che vedremo il prossimo anno su HBO Max.

Sta arrivando… su HBO Max“, con queste poche e semplici parole Snyder ha accompagnato la foto, puntando quindi ad alimentare ancora di più l’hype delle persone. L’immagine mostra il cattivo durante il suo assalto iniziale sul pianeta mentre tenta di trasformarlo in Apokolips.

Non è vestito con il suo vestito tipico, ma indossa ancora una versione del suo noto copricapo. Darkseid sta anche brandendo un’arma impressionante, che senza dubbio farà parte delle meravigliose scene di combattimento che rivedremo in Justice League.