Justice League: WB ha cambiato i colori dopo l’uscita di Zack Snyder

Ecco cosa sembra essere accaduto dopo l'uscita di scena del regista titolare del cinefumetto.

Secondo un recente report, la Warner Bros. avrebbe cambiato i colori di Justice League dopo che Zack Snyder ha lasciato il film

Non è un segreto che la WB. abbia cambiato pesantemente Justice League dopo che Zack Snyder si è allontanato dal film a pochi mesi dall’uscita per via di un pesante lutto in famiglia. Alcuni dei maggiori cambiamenti richiesti dalla Warner Bros. hanno incluso la garanzia che il montaggio finale del film fosse di meno di due ore di durata e che consentisse a Joss Whedon di riscrivere e riprendere numerose scene in modo che potesse avere un tono meno dark. Si scopre ora che Warner Bros. potrebbe anche aver cambiato la tavolozza dei colori di Justice League dopo che Snyder è uscito dal film, qualcosa su cui i fan hanno speculato da quando il prodotto è arrivato nei cinema.

Se tornate indietro e date uno sguardo ai vecchi trailer di Justice League, quelli usciti prima che Zack Snyder si dimettesse dalle sue funzioni di regista, è evidente che la fredda tavolozza dei colori è stata sostituita da tonalità più calde in seguito. Durante il fine settimana, il cineasta della pellicola, Fabian Wagner, ha tenuto una sessione di domande e risposte nella quale – secondo quanto riferito – avrebbe svelato che la Warner Bros. ha cambiato intenzionalmente la tavolozza dei colori del film così da ottenere un qualcosa di meno oscuro.

La sinossi ufficiale della pellicola:

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.