Justice League vs The Fatal Five: rivelati il cast vocale e le prime immagini

Il film non ha una data di uscita, ma ecco le prime immagini ufficiali di Justice League vs The Fatal Five.

Da leggere

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3

Dopo il trailer della quarta stagione di Stranger Things vengono rivelati anche i titoli degli episodi di una delle...

Block title

Il cast vocale del film animato Warner Bros. Justice League vs The Fatal Five è stato ora rivelato ed ecco anche le prime immagini di Green Lantern e Starboy

Il film animato della Justice League di quest’anno ha trovato il suo cast vocale e vede al centro un mix di nuovi arrivati nel mondo della DC accanto a voci familiari. Justice League vs. The Fatal Five è centrato attorno alla squadra che si trova ad affrontare un gruppo di malviventi che viaggiano nel tempo, che tornano in tempo per trovare la Green Lantern Jessica Cruz. La star di Doom Patrol, Diane Guerrero, le darà la voce, mentre Elyes Gabel de Il Trono di Spade assumerà il ruolo di Starboy.

Nonostante non appaia in quell’adattamento “Hush”, Kevin Conroy darà la voce a Batman, Susan Eisenberg ancora una volta sarà la voce di Wonder Woman, e George Newbern tornerà come Superman. Per quanto riguarda The Fatal Five, saranno interpretati da Peter Jessop (Mass Effect) nei panni di Thorak, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni di Bloodsport, Matthew Yang King (Batman Ninja) nei panni di The Persuader, Sumalee Montano (This Is Us) nei panni di Emerald Empress e Philip Anthony Rodriguez (Grimm) come Mano.

Sentiremo anche Daniela Bobadilla nei panni di Miss Martian, Kevin Michael Richardson nei panni di Mr. Terrific, Noel Fisher nei panni di Brainiac 5 e Tara Strong nei panni di Saturn Girl. Il film non ha una data di uscita, ma potete vedere le prime immagini ufficiali di Justice League vs The Fatal Five di seguito.

Justice League vs. The Fatal Five Cinematographe.it Justice League vs. The Fatal Five Cinematographe.it

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Articoli correlati