Justice League vs The Fatal Five: rivelati il cast vocale e le prime immagini

Il film non ha una data di uscita, ma ecco le prime immagini ufficiali di Justice League vs The Fatal Five.

Il cast vocale del film animato Warner Bros. Justice League vs The Fatal Five è stato ora rivelato ed ecco anche le prime immagini di Green Lantern e Starboy

Il film animato della Justice League di quest’anno ha trovato il suo cast vocale e vede al centro un mix di nuovi arrivati nel mondo della DC accanto a voci familiari. Justice League vs. The Fatal Five è centrato attorno alla squadra che si trova ad affrontare un gruppo di malviventi che viaggiano nel tempo, che tornano in tempo per trovare la Green Lantern Jessica Cruz. La star di Doom Patrol, Diane Guerrero, le darà la voce, mentre Elyes Gabel de Il Trono di Spade assumerà il ruolo di Starboy.

Nonostante non appaia in quell’adattamento “Hush”, Kevin Conroy darà la voce a Batman, Susan Eisenberg ancora una volta sarà la voce di Wonder Woman, e George Newbern tornerà come Superman. Per quanto riguarda The Fatal Five, saranno interpretati da Peter Jessop (Mass Effect) nei panni di Thorak, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni di Bloodsport, Matthew Yang King (Batman Ninja) nei panni di The Persuader, Sumalee Montano (This Is Us) nei panni di Emerald Empress e Philip Anthony Rodriguez (Grimm) come Mano.

Sentiremo anche Daniela Bobadilla nei panni di Miss Martian, Kevin Michael Richardson nei panni di Mr. Terrific, Noel Fisher nei panni di Brainiac 5 e Tara Strong nei panni di Saturn Girl. Il film non ha una data di uscita, ma potete vedere le prime immagini ufficiali di Justice League vs The Fatal Five di seguito.

Justice League vs. The Fatal Five Cinematographe.it Justice League vs. The Fatal Five Cinematographe.it