Justice League: trama troppo complessa per il pubblico?

Se le voci su Batman vs Superman: Dawn of Justice sono vere, i fan potranno dare il loro primo sguardo a un ensemble di supereroi di nuova formazione alla fine di questa avventura, prima del debutto di Justice League Part 1 (11 novembre 2017) e Justice League Part 2 (Giugno 14, 2019) . Mentre i fan hanno ancora quasi tre anni di attesa per il primo film della Justice League, una nuova voce è emerso da Tech Times sostenendo che uno script è già stato trasformato in sceneggiatura. Anche se, ha alcuni problemi. Principalmente che è molto ‘troppo lungo e complicato’ per lo spettatore medio da comprendere. Mentre i fan di fumetti non dovrebbero avere problemi a seguito della storia, ma va anche spiegato che “i fan sono la minoranza qui.” Secondo questa relazione, la sceneggiatura dovrà essere ‘semplificata’. Questa voce dice anche che Vril Dox, l’identità originale di Brainiac nei nuovi 52 fumetti, è il cattivo.

Nei fumetti originali, Vril Dox era un discendente di Brainiac originale, ma è stato cambiato lo straniero che per primo si fa Brainiac nei nuovi 52 fumetti di riavvio. Il film è mutato andando dal nome Justice League: Saga di Brainiac, con Justice League Parte 1 è la prima volta che Brainiac viene visto sul grande schermo. Anche se questo non è stato confermato da Warner Bros. e DC Comics, la presente relazione è caduta in linea con una storia di ottobre che ha sostenuto lo scrittore della Justice League Chris Terrio (Batman vs Superman: Dawn of Justice, Argo) sta usando Brainiac come il principale cattivo della Justice League , la cui presenza sarà istituita alla fine di Batman vs Superman: Dawn of Justice. La relazione ha anche rivelato che un altro cattivo importante, Darkseid, , “sarà salvato per più tardi.”

Justice league

Non si sa in questo momento se Chris Terrio sta lavorando su un altro progetto dello script di Justice League, di se Warner Bros. sta cercando un nuovo scrittore che prenda in mano il progetto. Naturalmente, anche se Brainiac/Vril Dox sarà il cattivo in Justice League, ma non è ancora chiaro come potrà essere inserito nella trama.

Justice League Parte 1 arriverà al cinema l’11 Novembre 2017 con il seguente cast: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller. Il film sarà diretto da Zack Snyder.

Justice League Part 2 arriverà al cinema invece il 14 giugno 2019. Il film sarà diretto da Zack Snyder.