Justice League: pubblicato il trailer di Cyborg per la Snyder’s Cut

È stato anticipato da altri filmati inerenti i personaggi del film

Justice League: un filmato introduce il noto supereroe

Justice League, cinecomic appartenente al DCEU, uscito originariamente nel 2017, tornerà a breve sul piccolo schermo con la versione Snyder’s Cut sulla piattaforma streaming proprietaria di Warner Bros., HBO Max, anche se molti fortunati, grazie ad un recentissimo glitch del device, mentre erano intenti a vedere Tom & Jerry, hanno potuto già averne un assaggio. Tale edizione vede un totale rimaneggiamento da parte di Zack Snyder che, durante le riprese del film, a causa di un lutto, è stato sostituito in cabina di regia da Joss Whedon.

Siamo effettivamente di fronte ad un’altra opera, totalmente diversa sia per quanto riguarda il montaggio che per le origini di alcuni personaggi presenti anche nella versione “tradizionale” della pellicola. Tra queste figure che hanno incontrato un restyling totale c’è anche Cyborg. Il supereroe meccanico questa volta sarà maggiormente caratterizzato, visto che verrà raccontata nel dettaglio la sua trasformazione, oltre al suo difficile passato. Cyborg stesso, recentemente, è stato inoltre protagonista di un trailer ad hoc pubblicato dalla pagina ufficiale Twitter di Justice League Snyder’s Cut, dove, in pochi secondi, possiamo assistere a diversi elementi, prettamente legati alla sua famiglia. Il filmato non è stato il solo ad essere stato rilasciato di recente e la strategia commerciale alla base è piuttosto chiara: anticipare il rilascio, dandoci delle succose anticipazioni dei personaggi così da incuriosire il pubblico.

Justice League Snyder’s Cut sarà disponibile su HBO Max, per il mercato statunitense, dal 18 marzo 2021, mentre, nel nostro paese, il titolo arriverà su tutte le principali piattaforme di noleggio e acquisto in digitale di film. La durata effettiva della realizzazione è di ben 242 minuti, più di 4 ore di messa in onda che inizialmente doveva essere divisa in una miniserie di 4 puntate. Scopriremo effettivamente se la scelta di usare come medium il classico lungometraggio ripaghi il duro sforzo dietro tale progetto.

Leggi anche – Justice League: i trailer di Wonder Woman e Flash per lo Snyder’s Cut