Justice League: ecco come potrebbe apparire Ciaran Hinds come Steppenwolf

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che Ciaran Hinds (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, Il Trono di Spade) sarà il villain Steppenwolf in Justice League.

Come abbiamo scritto, l’idea di far interpretare l’antagonista del film ad un attore talentuoso come Hinds, è sicuramente una buona idea, ma i fan rimangono comunque preoccupati. Di esempi di villain scadenti nei film di supereroi ce ne sono parecchi e i presupposti di Steppenwolf ancora non convincono. Sembra che la presenza del villain sarà solo un’introduzione a Darkseid e il timore è che Zack Snyder non investa il giusto sforzo in questo personaggio.

L’annuncio della presenza di Steppenwolf ha rappresentato un sollievo ed è bello poter dare un primo sguardo a come potrebbe apparire l’attore nel film grazie all’artista BossLogic che ha condiviso tramite Twitter la sua versione del personaggio DC.

Ciaran Hinds Hinds è noto ai più per aver interpretato il capo dei bruti Mance Rayder nella serie Il Trono di Spade. L’attore, però, ha una lunga carriera alle spalle in film come Munich, Era mio padre, La talpa e Il petroliere, solo per nominarne alcuni.