Justice League: la Snyder’s Cut sarà un’esperienza divisa in 4 parti

La Justice League di Zack Snyder sarà un'esperienza divisa in quattro parti, ognuna delle quali avrà una durata di un'ora.

Zack Snyder conferma la durata di quattro ore della sua versione originale della Justice League che debutterà sulla piattaforma di HBO Max in quattro parti.

Il mese scorso durante la Justice Con, Zack Snyder ha detto ai fan che ci sarebbero state grandi rivelazioni sulla sua versione del film Justice League durante il DC FanDome e tra le domande scottanti che affliggevano i fan ce n’era una piuttosto grande: se l’attesissima uscita di HBO Max sarebbe stata presentata come film o come serie limitata. Ora, dopo che l’attesissimo panel di presentazione ha avuto luogo, questa domanda ha avuto una risposta definitiva. La Justice League di Zack Snyder sarà un’esperienza divisa in quattro parti, ognuna delle quali avrà una durata di un’ora per un totale di quattro ore.

Justice League – Ecco il trailer ufficiale della Snyder’s Cut!

Le domande su come la Justice League di Zack Snyder sarebbe stata presentata su HBO Max hanno iniziato ad affiorare quasi subito dopo che è stato rivelato che il progetto richiesto dai fan sarebbe andato alla HBO Max e lo stesso Snyder ha indicato in precedenza che la sua parte di Justice League avrebbe avuto una durata decisamente sostanziosa, anche oltre i 214 minuti che erano stati inizialmente rivelati.

“Ho notoriamente scherzato in merito al runtime di… 214 minuti… Ora, nel suo stato attuale, finirà per essere più lungo di così. È così eccitante portare tutto questo nuovo materiale ai fan – possono vedere tutte queste nuove sequenze pazzesche e fantastiche, e penso che sarà davvero eccitante per tutti”, ha detto Snyder il mese scorso. Snyder aveva anche precedentemente confermato che il taglio del montaggio finale di Justice League era durato quasi cinque ore, rendendo chiaro che ha in serbo per i fan un sacco di nuovi filmati e sorprese.

E i fan ne hanno avuto un piccolo assaggio il mese scorso, quando Snyder ha condiviso il primo filmato ufficiale della sua Justice League. Il breve filmato ha visto Superman (Henry Cavill) atterrare nei presi del complesso di Bruce Wayne per parlare con Alfred (Jeremy Irons) – con Superman che indossava un abito nero, per la gioia dei fan.