Justice League: Snyder NON userà nemmeno un fotogramma di Whedon

Il regista originale del film Warner Bros. ha detto che no, non userà alcun fotogramma dei reshoot di Whedon.

Zack Snyder ha svelato che la sua versione di Justice League non presenterà alcuna traccia di filmati girati da Joss Whedon

Joss Whedon venne chiamato per Justice League da Warner Bros. quando, dopo una tragedia familiare, Zack Snyder venne estromesso dalla conclusione del film. Dopo questo evento (che a questo punto sembrerebbe essere stato usato dall’azienda come copertura per evitare di comunicare al fandom che la visione dei personaggi del regista ormai era troppo differente rispetto ai piani futuri dell’azienda), il regista titolare della pellicola – visto anche lo scarso successo del film – ha iniziato a far girare online diverse chicche che riguardavano la sua versione della pellicola.

È così che iniziata la “leggenda” dello Snyder’s Cut di Justice League, che in molti fan hanno chiesto a gran voce per tantissimo tempo e che, alla fine, è stato effettivamente realizzato per la visione da parte del fandom, deliziato dalla notizia. Quello che sappiamo oggi, proprio dalle parole del regista, è che Zack Snyder non userà alcuna immagine o fotogramma proveniente dalle riprese aggiuntive di Joss Whedon. Ecco cosa ha detto il cineasta al moderatore quando gli è stata fatta la domanda:

Distruggerei il film piuttosto che utilizzare un singolo fotogramma che non ho realizzato io. Questo è un fatto. Farei andare all’aria tutta la faccenda.

Alimentato da una nuova fiducia nell’umanità Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi che comprende Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, il tempo per salvare in pianeta sta scadendo