Justice League: Zack Snyder mostra la preparazione del trailer della Snyder Cut

Il DC FanDome si avvicina sempre di più e Zack Snyder continua febbrilmente il suo lavoro sulla Snyder Cut di Justice League.

Zack Snyder rivela un’anteprima del suo lavoro sul nuovo trailer di Justice League, che verrà presentato sabato 22 agosto

Il DC FanDome si avvicina sempre di più e Zack Snyder continua febbrilmente il suo lavoro sulla Snyder Cut di Justice League. Il taglio del regista, che avrà una presenza importante alla convention virtuale di casa DC, uscirà su HBO Max il prossimo anno. Per dimostrare ai fan che è qualcosa su cui sta ancora lavorando attivamente, il regista ha postato su Twitter un’immagine della sala montaggio. Nella foto vediamo uno scorcio del trailer che verrà mostrato sabato 22 agosto durante la convention online.

Anche se è difficile da decifrare, sembrerebbe che lo scatto mostri la sequenza di quando la Justice League che si avvicina per la prima volta a Superman (Henry Cavill) da quando è risorto. Voi che ne pensate?

Justice League: ecco il nuovo Steppenwolf della Snyder’s Cut

Oltre alla Justice League di Snyder, il FanDome vedrà anche la presenza di James Gunn e del cast di The Suicide Squad, The Batman di Matt Reeves e praticamente tutti gli altri film e programmi televisivi DC in produzione!