Justice League: Zack Snyder presenta Martian Manhunter

Zack Snyder ha dovuto abbandonare la produzione di Justice League nel 2017 a causa di un grave lutto in famiglia.

Zack Snyder ha presentato l’attore che interpreterà Martian Manhunter nella Snyder’s Cut di Justice League. Ecco il post rivelatore

Si parlava di Martian Manhunter in Justice League, ma nella versione cinematografica del film l’attore non si è visto. La Snyder’s Cut servirà però a rimediare, ed a presentare il personaggio, così come molti fan si aspetterebbero. E Zack Snyder ha già lanciato la news tramite Vero. Harry Lennix nei panni del militare Calvin Swanwick sarà il Martian Manhunter di Justice League. Zack Snyder ha scritto su Vero la frase “Teneteli d’occhio tutti”, commentando un post dello stesso attore che ha scritto “Justice League e la Snyder’s Cut. Le cose non succedon…le cose succedono”. Ecco il post.

Martian Manhunter

Snyder aveva già presentato Lennix come Martian Manhunter quando aveva mostrato gli storyboard con la trasformazione del personaggio di Calvin Swanwick in un post su Vero del 2019. E nel 2021 quella trasformazione diventerà realtà.

Justice League: molti fan distruggono le loro versioni DVD e Blu-Ray

Diretto da Zack Snyder, il film sulla Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds. La pellicola è uscita nelle sale nel 2017.