Justice League Cienmatographe.it

La versione cinematografica di Justice League è già pronta ad essere riposta nel cassetto, o nella spazzatura, da alcuni fan

L’uscita nel 2021 della Snyder’s Cut di Justice League ha mandato in estasi tanti appassionati che aspettavano da anni questa notizia. Così, accanto all’entusiasmo, diversi fan DC ne hanno approfittato per sbarazzarsi della vecchia versione del lungometraggio, che avevano acquistato in versione DVD o Blu-Ray. I video condivisi su Twitter sono davvero particolari, considerando che c’è chi ha gettato l’home video nella spazzatura, o chi l’ha fatto a pezzi, e c’è anche chi l’ha direttamente bruciato.

Justice League: Zack Snyder sta già lavorando al trailer della Snyder’s Cut

Insomma, parliamo di reazioni forti che sono state dettate anche da un senso di liberazione. I fan di Snyder hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo: potranno vedere una versione di Justice League così come concepita dal regista, che durerà quattro, o anche sei ore!

Justice League: HBO Max rivela i poster dello Snyder’s Cut

Vediamo intanto alcune reazioni raccolte sul web.

 

 

Diretto da Zack Snyder, il film è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane LaneConnie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE