Justice League: Pop! Vinyls ci mostra un nuovo look alla Mera di Amber Heard

Il film Justice League è stato in sviluppo per anni. Dopo la cancellazione Justice League: Mortal di George Miller nel 2007, sembrava che il film non avrebbe mai visto la luce. Tuttavia, dopo il successo commerciale di Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros./DC Comics ha deciso di perseguire finalmente l’ultimo film di team. Naturalmente, il film sarà un po’ diverso da come gli appassionati di cinema hanno previsto: per esempio, Superman sarà… morto. Tuttavia, grazie ad un annuncio di foto mozzafiato, sappiamo tutti Superman tornerà dalla tomba nel film.

Uno dei principali personaggi nel film sarà Mera di Amber Heard. Molti sono eccitati di vedere ciò che la giovane attrice porterà al ruolo. Quando la prima immagine del personaggio è approdata sul web, i fan sono stati estremamente soddisfatti di come l’attrice sembrava nell’iconica interpretazione. Grazie alla Toy Fair di New York, ora abbiamo un nuovo look del personaggio, sotto forma di un giocattolo Pop! Vinyl.

Justice League: Pop! Vinyls ci mostra un nuovo look alla Mera di Amber Heard

Seguendo il suo ruolo in Justice League di Zack Snyder, vedremo anche in Aquaman di James Wan, accanto alle altre star di Justice League, Jason Momoa e Willem Dafoe.

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni.